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c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva

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    #121
    Originally posted by ludo87 View Post
    forse.....sto trattando per un kit carburatori da Gp in magnesio da 34... se mi fanno un prezzo umano altrimenti gli originali rialesati me li faccio bastare ....poi per finire le chicche mi manca la fizione a secco...ma x quella mi s? che ci rinuncio...sia per il costo sia per la reperibilit? dei ricambi
    a proposito di carburatori per il 2 tempi.
    sulla mia Rd 350 quando feci la trasformazione con l'avantreno della RS 250 cerchi da 17 motore lavorato, comprai 2 costosissimi (1.500.000 lire) Kehin 34 a valvola piatta dalla orna di Napoli.
    beh...........mai nessuno ? riuscito a carburare la moto che andava molto peggio che con i suoi 22 mukuni.
    il problema era che era molto piena sotto ma poi non girava oltre 9000, e cmq anche fino a 9000 era ruvida, mancava quella pastosit? che ha di suo.
    mi spiegarono che un carburatore cosi' era inutile perch? cmq il collettore dove sono le lamelle per l'ammisssione sui cilindri era troppo piccolo.
    quindi adesso ho rimontato i 22 mikuni originali e la moto gira ben oltre i 12000 ed ha ritrovato la sua erogazione.
    senza contare che con quei carburatori ci ho spezzato una biella in 2, distruggendo un motore completo

    tu cosa ne pensi ??

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      #122
      su un rd 350 un 34 è enorme... ho amici che montano un 30 al max ma dell'orto.... poi considera che cambiando i carburatori per fare un lavoretto a modo bisognerebbe controllare la fluidodinamica, e controllare anche il comportamento delle lamelle nel tuo caso
      nel mio caso invece per i 34 si usano coperchi valvole e valvole rotanti con timing specifici

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        #123
        I carburatori in magnesio sono una sburata.

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          #124
          ritorniamo in tema....

          questo fine settimana monto e allineo i carburatori, poi devo comprare le pipette racing e i cavi candele in silicone e poi vrommm....beeee beeeeeee beeeeeeeeeeee

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            #125
            Ciao Ludo, seguo attento l'evolversi del progetto ...ma poi per l'airbox cos'hai pensato di fare?

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              #126
              le carene me le hanno spedite ieri ...nel frattempo ho modificato il forcellone aprilia rs 250 e l'ho montato, poi ho pulito bene i carburatori e li ho revisionati con guarnizioni nuove e ho montato il gas rapido...

              per quanto riguarda le forche sn ancora da Lanci...uffff.... che palle

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                #127
                i lavori continuano...ho finito di pulire e rivedere i carburatori, poi ho montato (con le opportune modifiche) il forcellone dell'aprilia rs 250 ....
                poi ho fatto una modifica al progetto del telaietto post così volendo posso chiudere i terminali sottosella e metterli vicini .. vedrò come figureranno meglio sul codone
                le carene sono in viaggio, sono partite ieri quindi per fine settimana prossima vedrete la moto vestita

                ecco la moto come si presenta




                Last edited by ludo87; 17-02-08, 17:58.

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                  #128
                  Maronnaaaaaaaaaaaaa Bella Ludo Continua Cosi

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                    #129
                    Un Mago!!! La Moto Sta Venendo Una Chicca!!! Grande Ludo!!!

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                      #130
                      ps. il telaio poi pensi di sverniciarlo e lucidarlo o farlo nero satinato?

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                        #131
                        Originally posted by smanau View Post
                        ho letto un po di pagine.. complimenti per la pazienta e la passione che ci metti, ti volevo solo dare un consiglio sul codone..



                        questo del video ? a dir poco fantastico.. e poi vedere i terminali alti vicini ? una goduria

                        SPETTACOLARE a dir poco!!!!!!!!

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                          #132
                          il telaio una volta finita e testata lo vernicerò nero a polvere

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                            #133
                            io piu che verniciarlo metterei delle belle protezioni in carboni . se nessuno le vende ormai nei concessionari vendono una specie di foglio in carbonio spesso qualche millimetro che scaldando lo riesco ad attaccare bene nel telaio ( nn sto parlando di carbonlook ma di proprio strato di carbonio con tanto di resina) paghi sicuramente di meno e anche il look oltre a possibili graffi ne ha da guadagnare

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                              #134
                              sei un Grande

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                                #135
                                Complimentissimi per il tuo superlavoro.

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