Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra rd 500 e rg 500 c'è una differenza abissale, ma entrambe possono dare emozioni che nessun 4 t ti può regalare......

live..per i problemi di ruggine el serba, esiste in commercio un prodotto apposta, mal che vada puoi fartelo sabbiare per poi lo devi far lavare almeno 20 volte, poi se vuoi un consiglio metti un filrino a bocccia prima dei carburatori così sei sicuro di non far danni al motore

Comment

• Font Size
      ragazzi...con calma ho continuato i lavori...ecco iniziata la fase ottimizzazione spazi...ho usato i rivetti tubolari filettati per fissare al telaio le bobine, incomincia ad intravedersi un lavoro ordinato :P

nella prima foto ho spostato i fili per farvi vedere bene le bobine fissate al telaio

Comment

• Font Size
        c@zzo che bel lavoretto che sta uscendo,piacerebbe anche a me avere un 2 tempi su cui sporcarmi un po le mani di grasso!!!!!complimenti,ti invidio molto!!!

Comment

• Font Size
          per la prossima settimana dovrebbero essere pronte le ohlins con trattamento tin alta scorrevolezza e molle da 8,5 kg

poi mancano le pedane arretrate e le carene speciali :P ..

Comment

• Font Size
            io so' troppo curioso de ste carene
            bel lavoro comunque,invidia power

Comment

• Font Size
              Complimenti per il lavoro e se 87 sta per il tuo anno di nascita complimenti di nuovo

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Complimenti per il lavoro e se 87 sta per il tuo anno di nascita complimenti di nuovo
                se invec sta per i tuoi anni complimenti il doppio!!! :

Comment

• Font Size
                  si sono un vent'enne...quasi ventuno .... diciamo che sui motori 2t sn abbastanza vissuto

Comment

• Font Size
                    Sei uno SPETTACOLO

Originally posted by ludo87 View Post
                    si sono un vent'enne...quasi ventuno .... diciamo che sui motori 2t sn abbastanza vissuto
                    CHE SPETTACOLO... TWO STROKE FOREVER... Potessi.. anche io 250 2T...

Comment

• Font Size
                      vabbè...ora ritorniamo in argomento, ho finito di pulire e tarare i carburatori, ora devo cercare un quadriplicatore cavo accelleratore, se non lo trovo me lo farò da me

p.s. se qualcuno ha un gancio dove trovarlo mi faccia un fischio xkè dalle mie parti non si trova

Comment

• Font Size
                        non voglio immaginare quanto sia duro poi il comando gas

già con i due cavi + 1 è na bella menata eh?

alcuni hanno tagliato un po' le molle dei carburatori per ammorbidire.. che dici?

Comment

• Font Size
                          sono 10 pagine che rimango a bocca aperta

Bravo complimentoni

Comment

• Font Size
                            nono io le molle le lascio originali ...... sono 2 mesi che vado in palestra a fare le seghe all'elastico e a fare lavori per rinforzare il polso.....eheheh ...sn proprio fuori

Comment

• Font Size
                              ragazzi..oggi sn in vena grafica, mentre stavo progettando le grafiche in vettoriale ho farro anche questo lavoretto, che poi sar? il logo laterale piccolino (quello sotto al cupolino nella fiancata laterale )
                              che ve ne pare? nn guardate il colore xk? dovo ancora deciderlo

Comment

• Font Size
                                il lavoro di grafico oggi mi gira...ecco il secondo logo appena sfornato

Comment

X
                                Working...
                                X