sono commosso. complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva
Collapse
X
-
ragazzi....vedrete...il dilemma carene non lo voglio svelare fino a che non ho finito la moto, vi assicuro un risultato MOLTO RACINGe di effetto
Comment
-
-
Quanto ti invidio....
Veramente i complimenti per il lavoro... ho anche io un progetto simile per la mia Rgv... ma la moneta limita la fantasia...
ancora complimenti
Comment
-
Grande Ludo, bel progetto! Sai che anch'io sono appassionato.....ti ricordi la 500 che avevo postato? Cosa intendi fare per l'aspirazione? Ho notato che cambiando scarichi e altre cosucce la cosa che su questo motore cambia di pi? l'erogazione e la carburazione ? proprio l'aspirazione. Poi magari ? un'esperienza soggettiva, non so. Mantieni il miscelatore o lo tappi e fai miscela? E qui non dico nulla perch? provando vengon fuori 1000 filosofie...
Dimmi dimmi che sono curioso
Comment
-
miscela diretta in serbatoio, tanto su questa moto il miscelatore serve solo per la miscela e non come su altremoto dove ha anche scopo di lubrificazione del banco....
per quanto riguarda l'aspirazione monto carburatori rialesati a 31,5 mm con getti giusti e poi casse filtro attaccate alle carene laterali (sono contrario ai filtri a cono singoli...)
spero di essere stato esauriente nella risposta
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postmiscela diretta in serbatoio, tanto su questa moto il miscelatore serve solo per la miscela e non come su altremoto dove ha anche scopo di lubrificazione del banco....
per quanto riguarda l'aspirazione monto carburatori rialesati a 31,5 mm con getti giusti e poi casse filtro attaccate alle carene laterali (sono contrario ai filtri a cono singoli...)
spero di essere stato esauriente nella risposta
Sempre su quella dopo molte prove si ? tornati all'uso del suo miscelatore perch? varia la percentuale della miscela in base all'apertura del gas, senza arriva sempre costante e in certe situazioni non andava proprio bene...ho parlato con un altro ragazzo che ha un gamma e lui si trova bene con miscela ma la faceva molto magra...non so quanto gli durer?...spetta che mi tocco x lui
Comment
-
con lo spillo giusto e i getti giusti la miscela diretta fà solo più che bene ad un motore 2t, ovviamente con olio tipo motul800 (che reputo il migiore) e simili
cmq per quanto riguarda l'airbox mi metterò li e con molta pazienza faro varie prove, anche se nn sarebbe una brutta idea trovarne uno serio già fatto e ad un prezzzo onestoLast edited by ludo87; 10-12-07, 21:55.
Comment
X
Comment