Che spettacolo!!!
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c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva
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Originally posted by AndreaRS250 View Postaltra domandina... non è il caso di metter mano agli scarichi sottosella? così sono in configurazione originale no?Last edited by ludo87; 11-02-08, 15:48.
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gli elicoidali presenti sul motore originale sn così ///// anziche |||||| come questi....spero di essermi spiegato.... diciamo che sn cavalli che potenzialmente sono già nel motore ma vengono persi per sforzo meccanico/ attriti/ torsione degli alberi che con questa trasmissione si riducono notevolmente
Last edited by ludo87; 11-02-08, 21:24.
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dillo...io riferisco quanto scritto sul sito rg500 performance... finchè nn li monto e nn metto la moto sul banco prima e dopo il montaggio nn ti so dare una risposta veritiera
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forse.....sto trattando per un kit carburatori da Gp in magnesio da 34... se mi fanno un prezzo umano altrimenti gli originali rialesati me li faccio bastare....poi per finire le chicche mi manca la fizione a secco...ma x quella mi sà che ci rinuncio...sia per il costo sia per la reperibilità dei ricambi
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ho letto un po di pagine.. complimenti per la pazienta e la passione che ci metti, ti volevo solo dare un consiglio sul codone..
questo del video ? a dir poco fantastico.. e poi vedere i terminali alti vicini ? una goduria
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Originally posted by smanau View Postho letto un po di pagine.. complimenti per la pazienta e la passione che ci metti, ti volevo solo dare un consiglio sul codone..
questo del video ? a dir poco fantastico.. e poi vedere i terminali alti vicini ? una goduria
cavolo come canta!!!!!!!! hai ragione gianlu il video ? fantastico ...ed il codone ? da seghe!!!
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si lo conosco bene questo video...con le jolly non è possibile mettere i terminali così vicini...per farlo dovrei curvare gli spilli oppure modificare un cono e risaldarle...
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