Che spettacolo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postaltra domandina... non è il caso di metter mano agli scarichi sottosella? così sono in configurazione originale no?Last edited by ludo87; 11-02-08, 15:48.
Comment
-
-
gli elicoidali presenti sul motore originale sn così ///// anziche |||||| come questi ....spero di essermi spiegato.... diciamo che sn cavalli che potenzialmente sono già nel motore ma vengono persi per sforzo meccanico/ attriti/ torsione degli alberi che con questa trasmissione si riducono notevolmenteLast edited by ludo87; 11-02-08, 21:24.
Comment
-
dillo...io riferisco quanto scritto sul sito rg500 performance... finchè nn li monto e nn metto la moto sul banco prima e dopo il montaggio nn ti so dare una risposta veritiera
Comment
-
-
forse.....sto trattando per un kit carburatori da Gp in magnesio da 34... se mi fanno un prezzo umano altrimenti gli originali rialesati me li faccio bastare ....poi per finire le chicche mi manca la fizione a secco...ma x quella mi sà che ci rinuncio...sia per il costo sia per la reperibilità dei ricambi
Comment
-
Comment
-
Originally posted by smanau View Post
cavolo come canta!!!!!!!! hai ragione gianlu il video ? fantastico ...ed il codone ? da seghe!!!
Comment
-
si lo conosco bene questo video...con le jolly non è possibile mettere i terminali così vicini...per farlo dovrei curvare gli spilli oppure modificare un cono e risaldarle...
Comment
X
Comment