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c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva

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    #106
    Che spettacolo!!!

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      #107
      altra domandina... non è il caso di metter mano agli scarichi sottosella? così sono in configurazione originale no?

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        #108
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        altra domandina... non è il caso di metter mano agli scarichi sottosella? così sono in configurazione originale no?
        seee....sono jollymoto trofeo versione 108 mod Gp...l'unico aggiornamento che gli farò sn i terminali che sostituirò con dlr in carbonio
        Last edited by ludo87; 11-02-08, 15:48.

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          #109
          Originally posted by ludo87 View Post
          ragazzi..ecco a voi una chicca che ridurrà lo stress del motore del 3% ad aumenterà la cavalleria di 6 cv.....vediamo se capite

          Scusa come fà a darti 6 cv rispetto all'originale ? E' questione di attriti?
          Last edited by GG; 11-02-08, 20:03.

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            #110
            denti dritti al posto degli elicoidali....

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              #111
              svantaggi ?
              Come sono fatti gli elicoidali ?

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                #112
                gli elicoidali presenti sul motore originale sn così ///// anziche |||||| come questi ....spero di essermi spiegato.... diciamo che sn cavalli che potenzialmente sono già nel motore ma vengono persi per sforzo meccanico/ attriti/ torsione degli alberi che con questa trasmissione si riducono notevolmente
                Last edited by ludo87; 11-02-08, 21:24.

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                  #113
                  Sei stato chiarissimo Ludo ... hehe pi? complicato il termine che da capire.
                  Ma ora sorge sponatena una domanda (poi smetto con gli OT) ma perch? le case non li fanno di serie ?

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                    #114
                    sì ma nn hanno un rendimento del 6% inferiore ai denti elicoidali se hanno l'1,5%in meno è davvero tanto, ciò significa che almeno che quel motore nn sviluppi 400cv 6 cv di differenza sn quantomeno ottimistici...
                    Last edited by dillo; 11-02-08, 22:08.

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                      #115
                      dillo...io riferisco quanto scritto sul sito rg500 performance... finchè nn li monto e nn metto la moto sul banco prima e dopo il montaggio nn ti so dare una risposta veritiera

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                        #116
                        Originally posted by dillo View Post
                        s? ma nn hanno un rendimento del 6% inferiore ai denti elicoidali se hanno l'1,5%in meno ? davvero tanto, ci? significa che almeno che quel motore nn sviluppi 400cv 6 cv di differenza sn quantomeno ottimistici...
                        Amen eheh...

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                          #117
                          forse.....sto trattando per un kit carburatori da Gp in magnesio da 34... se mi fanno un prezzo umano altrimenti gli originali rialesati me li faccio bastare ....poi per finire le chicche mi manca la fizione a secco...ma x quella mi sà che ci rinuncio...sia per il costo sia per la reperibilità dei ricambi

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                            #118
                            ho letto un po di pagine.. complimenti per la pazienta e la passione che ci metti, ti volevo solo dare un consiglio sul codone..



                            questo del video ? a dir poco fantastico.. e poi vedere i terminali alti vicini ? una goduria

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                              #119
                              Originally posted by smanau View Post
                              ho letto un po di pagine.. complimenti per la pazienta e la passione che ci metti, ti volevo solo dare un consiglio sul codone..



                              questo del video ? a dir poco fantastico.. e poi vedere i terminali alti vicini ? una goduria


                              cavolo come canta!!!!!!!! hai ragione gianlu il video ? fantastico ...ed il codone ? da seghe!!!

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                                #120
                                si lo conosco bene questo video...con le jolly non è possibile mettere i terminali così vicini...per farlo dovrei curvare gli spilli oppure modificare un cono e risaldarle...

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