Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    dopo tanto tempo oggi ? arrivato il giorno... quando li ho visti stavo per avere un amplesso

    lentamente sto andando avanti... ma non chiedetemi news, perch? questa moto sar? il mio sogno che si realizza e verr? fatta e finita quando si meriter? l'appellativo di regina

    ecco i pistoni forgiati fatti dalla wossner su mia richiesta

    monofascia, peso 180 grammi cadauno completo





    Comment


    • Font Size
      #227
      belli belli tutti nuovi.. sul 2 tempi è cosa che dura due secondi.. poi morchia alla morte heheh


      ma nessun trattamento sulla camicia?

      Comment


      • Font Size
        #228
        madò che spettacolo ludo!!! spesa per questo scherzetto? XD

        Comment


        • Font Size
          #229
          Ti consiglio di dare un filino in pi? di tolleranza perche' il forgiato dilata di pi?.sul 500 ho buttato due wiseco come niente....

          Comment


          • Font Size
            #230
            la wossner me li ha fatti 57,44 in previsione di una rettifica dei cilindri a 57,50 quindi una tolleranza di 6 centesimi ... per andare tranquillo starò sugli 8 centesimi dando una lucudata dopo la rettifica

            Comment


            • Font Size
              #231
              poi dovrò rivedere i diagrammi luci e riprofilare le teste

              Comment


              • Font Size
                #232
                Nessun riporto di grafite?

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  io lo volevo il riporto grafitico sul mantello dalla fascia in giù..ma quei mona se ne sono dimenticati...i prossimi li faranno con il riporto

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by ludo87 View Post
                    io lo volevo il riporto grafitico sul mantello dalla fascia in gi?..ma quei mona se ne sono dimenticati...i prossimi li faranno con il riporto
                    Bhe Ludo..x il riporto potresti sempre fatrelo te...prendi una bomboletta di Mollicote e li tratti da solo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      facciamo 2 conti.....

                      57,50 mm di alesaggio.....
                      28,75 mm di raggio.....
                      25,95 cm2 di cielo.... 5,06 cm di corsa....
                      131 cc di cilindrata a cilindro

                      524 cc di cilindrata totale per il motorello....

                      Ludo confermi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        si all'incirca..
                        circa 131,3 cc per cilindro
                        quindi cilindrata finale 525,2 cc

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Ludo ma 180 gr per ogni pistone,essendo poi così scaricati nn è tanto come peso?Quelli per il 250 sono 131 gr e il diametro è simile.
                          Last edited by Marcellino Racing; 14-10-10, 12:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            marce...è stato mantenuto il peso dell'originale per evitare il ribilanciamento degli alberi, poi ricorda che il 500 ha le camicie in ghisa!!! quindi i pistoni sono leggermente differenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              come procede il lavoraccio?
                              poi una prova al banco hai intenzione di farla dopo tutto questo lavorone?
                              il forcellone è RS 250?

                              grandissimo,hai dei mezzi invidiabili!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                la ciclistica verr? cambiata...

                                il telaio e porcellone saranno nuovi appositi per il motore rg 500

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X