Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva
Cribbio, ? stato un "lavoro" leggere tutte queste 30 pagine di Topic, ma ne ? valsa la pena !!!
Complimenti Ludo, sei davvero unico !!!
...alla tua giovane et?, hai gi? un'esperienza che ti assicuro manca a tanti meccanici del settore !
Anch'io sono il fiero possessore di un RG500 Gamma ex-Trofeo Suzuki RG, ed ogni volta che la vedo l? in box a "dormire" mi sento proprio in colpa...
Ogni tanto qualche "vecchio" amico mi telefona x spaere se la vendo, ma avendola sognata per tanti anni, non la vender? mai !!!
Avrei bisogno di un vicino di casa come te Ludo, che mi desse una mano con la manutenzione...
24 pagine tutte d'un fiato.non mi dilungo in complimenti a questo ragazzo la cui genialit? ? cos? concreta e sbalorditiva da rendere superfluo ogni commento...riflettendoci,pochi post nella mia vita mi hanno appassionato cos? tanto...
quoto in pieno!!
devo farti anche io i miei piu sinceri complimenti per la bravura e la pazienza..e ovviamente la passione ...si vede che ne hai tantissima!!bravo!!
Comment