Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piccole, leggere e velocissime!fanno paura! sono delle vere e proprie gp in miniatura, hanno motori che arrivano fino a 35 cv alla ruota.
parola di mancini che le prepara per correre il campionato italiano.
Io ho visto quella piccola girare a VAlencia.
La usava un ragazzino di circa 13 anni.... ******* se andava!!!!!
In rettilineo arrivava attorno ai 170 ma, arrivati in fondo, teneva aperto il gas e si buttava nella prima curva a sx in pieno!
NON hanno 35 cv !!! i 70 o i 50 hanno il motore del derbi gpr 50 cm banco, e su il kit apposito della metrakid, o 70cc o 50cc (alluminio monofascia se nn ricordo male canna cromata), cn albero, pacco lamell, carbur ecc tt metrakit, tt91, mono bitubo post e così via.. a parte i 125, gli zip SP vanno molto di piu ! dv ho lavorato, facevano assistenza in pista, e le vendevano nel capannone affianco...ma a parte la guidabilità cm motore nn sn niente di che...xò molto belle !
Comment