Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 300 2T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM 300 2T

Finalmente ho visto 'sta moto
    ? un GS versione precedente dell'EXC, bruttissimo

Non ha targa e non so se ? stato demolito o cosa quindi non conviene reimmatricolarlo
    secondo il vecchio proprietario basta mettere il tubicino della benzina e la benzina e dovrebbe andare...
    magari va ma visto che ? fermo da un po' io non mi fido pi? di tanto quindi credo che mi prender? del tempo, parecchio visto che prima devo fare 2cose sull'R6, per rimetterlo a posto per poi andare in pista vicino alla nuova casa dei miei

Tra l'altro un po' mi preoccupa cominciare con un 300 2T

prossime info a non so quando

PS Non ho fatto foto perch? sono andato su senza preavviso ma soprattutto senza DGT

• Font Size
    e quindi la tieni e ci vai per le mulattiere?

Comment

• Font Size
      o mulattiere o pista
      potr? dire di avere una moto solo pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        o mulattiere o pista
        potr? dire di avere una moto solo pista
        tienila e falla d'epoca...

Comment

• Font Size
          Se posso darti il mio modestissimo consiglio un 300 x iniziare nn ? male in + ? anche una moto abbastanza vecchia a quanto ho capito e + vecchie sono + hanno bassi... e poi un 300 nn ? un 250 scava buche da portare quando hai fatto un p? di esperienza...anche i 300 nuovi hanno una erogazione + fluida figuriamoci un ktm d'annata ....se becchi una mulattiera bella ripida col 125 dai di frizione ,con il 250 se nn stai attento ti auto seppellisci xk? scava da morire ...con un 300 benk? + pesante sali da solo con un filo d'acceleratore .... x iniziare nn male...
          P.s. Attento alla compressione della pedalina... l? diventano volatili x diabetici... :P

Comment

• Font Size
            grazie Acid del consiglio e benvenuto

Comment

• Font Size
              E pian piano devi dare anche de abbigliamento!!!

Comment

X
              Working...
              X