Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorreste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa vorreste?

non sono pi? molto attivo nella sezione anche se leggo praticamente sempre per? voglio chiedervi cosa vorreste per migliorarla

Ci sono 2 topic importanti che mi sembrano utili, vi ricordo di farmi notare topic che vi sembrano importanti, ma vorrei sapere se vi sembra manchi qualcosa

nel caso mandate scrivete qui

• Font Size
    ....mah, io vorrei che ci fosse una sezione per i consigli delle prime volte in pista ....una con i link dei siti di pezzi giusti per i 2t...basta?

Comment

• Font Size
      beh lupo per i consigli sulla pista ti ridirigo su In Pista a meno che tu non parli dei 125 o 2T in generale e allora metti un post qui e il topic 'Topic tecnici' che ? messo come importante diventa 'Topic importanti'

idem per i pezzi ma a mio avviso conviene cercare volta per volta ci? che si cerca se parli di usato

Comment

• Font Size
        ..hmm
        vorrei..

che prima di farti rivedere tra noi duetempisti mettessi in ordine quella motoretta che ti ? stata donata dal cielo!! (altro che r6)

Comment

• Font Size
          lasciamo perdere il catorcio che mi ? stato donato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            beh lupo per i consigli sulla pista ti ridirigo su In Pista a meno che tu non parli dei 125 o 2T in generale e allora metti un post qui e il topic 'Topic tecnici' che ? messo come importante diventa 'Topic importanti'

idem per i pezzi ma a mio avviso conviene cercare volta per volta ci? che si cerca se parli di usato
            No, skizz io intendevo un 3d dove tutti postano volta per volta i loro resocnti del'esperienza in pista

Comment

• Font Size
              Mmm....io vorrei una sezione per raccogliermi un pochetto di soldi....e farmi un bel 125 solo pista

Comment

• Font Size
                scusami l'ot... ma come mai lasciamo perdere? novit??

Comment

X
                Working...
                X