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Mito evo (s)tappata

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    #16
    in garanzia te la passano di sicuro. . .(stappata o meno)
    se ? depotenziata 80 in 5? a 7000 le fa per forza !!!!!

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      #17
      W LA MITO!!!!!!

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        #18
        Devo riesumare questo post per dovere di cronaca

        Risposta altro conce ufficiale:
        "...si si, ho capito, secondo me fa parte di quella partita di mito uscita con la lampadina anabbagliante da 55w anzich? da 35w e questo fa scaricare la batteria. Portamela e la mettiamo a posto in garanzia, qualunque sia il problema."

        OK, lui dice che ce la mette a posto in ogni caso, ovvio, ? in garanzia, ma la cosa della lampadina ? una c*zzata, se gira con gli abbaglianti accesi allora che deve fare, mntare i pedali e pedalare come un Ciao?


        Amici, che ci crediate o no, aveva ragione. Da quando ci ha messo lampadina nuova la moto va benissimo; io ero l? mentre ce la cambiava, non ? che ha cambiato pezzi e poi non me lo ha detto, sia chiaro... o ? la lampadina o ? successo un miracolo, NON POSSO CREDERCI. Dovevo dirvelo, tutto qui .

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          #19
          Re: Mito evo (s)tappata

          Originally posted by nabucodonosor
          La mia ragazza ha preso mito nuova (qualcuno se ne ricorder?).
          E' ancora in rodaggio, quindi non la facciamo girare oltre 6500/7000 rpm.
          Mi chiedo se sia possibile che il quinta a 7000 faccia solo 80 km/h... non ? stata stappata?! Come posso verificare?

          Inoltre ha il regolatore di tensione sicuramente fulminato (batteriasempre a terra) e siccome ? in garanzia mi chiedo se il fatto che sia stata stappata (se lo ?, da vedere) precluda la sostituzione in garanzia...

          Ma quanto costa un regolatore nuovo? (ammesso che sia quello)

          Grazie.
          Ciao!

          Ti assicuro che non ? stappata come dici tu!
          La mia EV faceva a 6000rpm 100km/h in sesta. (140km/h circa a 8200rpm) quando era depotenziata.
          Ripotenziata fa i 170 a 11500rpm, quindi se era stappata te ne accorgevi!

          Per quanto riguarda la batteria, ? normale per la mito che succeda questo. E' un problema che accomuna tutte le mito mi dispiace, magari fai come tutti, viaggia con l'anabbagliante spento di giorno e tieni solo la luce di posizione accesa...cos? la batteria ce la fa a ricaricarsi. Il problema di non ricarica scomparir? quando sar? ripotenziata e potr? salire su oltre gli 8000 giri e avr? modo cos? di ricaricarsi!

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            #20
            cmq non so che lampadine monta la mia mito ma quelle poche volte che ho girato per Firenze la batteria mi moriva, perch? appunto per Firenze non la facevo stare alta di giri...
            Poi non ho mai avuto problemi con la batteria dato che ero sempre alto di giri

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