Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questa minimoto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhè Messicano, vista la tua disponibilità potresti dirmi i costi di manutenzione ed eventuali problemi delle suddette? Qual'è la migliore considerando tutti gli aspetti?
    Grazie

Comment

• Font Size
      allora zpf e polini montano motore polini
      mentre grc bzm
      mentre dm o bzm o polini
      entrambi non hanno grandi problemi a livello di motore, naturalmente si tratta di motori che girano fino a 17000 giri perciò hanno bisogno di manutenzione ordinaria.
      i costi di manutenzione se la mini è tenuta bene sono relativamente bassi.
      tieni presente che quella che si consumano di + sono le frizioni che con 30 euro le cambi e durano dipende a qunto le metti ma medimente circa 6/7 uscite.
      per le gomme se metti quelle in mescola t41 e poi dipende dalla guida che hai possono durare dalle 4 uscite in su, costo per treno circa 100 euro

cmq per le moto intaliane tieni presente che una volta che controlli la carburazione e tieni pulito il caburatore, e controlli la frizione non hai grandissimi problemi.
      cmq se cerchi uno sport che non fai niente non è lo sport giusto.

dimenticavo se ti interessasto vendendo la mia zpf 205 pronto gara da 12/13 cv
      prezzo 1400 euro (costo del nuovo 2750)
      Last edited by il.messicano; 06-11-07, 18:09.

Comment

• Font Size
        ragazzi io vendo la mia guardate un po' qua.cosa ve ne pare?http://www.minimotorevolution.com/fo...ead.php?t=9272

Comment

• Font Size
          Non comprare quella roba se vuoi buttare dei soldi ti do' il mio numero di conto corrente. scherzi a parte compra piuttosto una italiana usata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Le migliori: GRC o DM sono iiiiiiiiiitaaaaaaaaliiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaneeeeeeee eee

Comment

• Font Size
            sono tutti bravissimi a dare questa risposta ma nessuno dice anche che mi presta i mille che mancano a comprare una ITA. Ragazzi grazie alla favazza io lo faccio solo per un discorso economico...

Comment

• Font Size
              Io la mia DM 9cv ITALIANA, l'ho pagata 500 euro... e funziona benissimo.
              Cambio solo la frizione, quando serve!

Comment

• Font Size
                vai su minimtovr.it
                c'è un ragazzo che vende una grc mix italinissima con motore ad aria (unica semi pecca) praticamente nuova a 750 euro se non sbaglio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il.messicano View Post
                  vai su minimtovr.it
                  c'? un ragazzo che vende una grc mix italinissima con motore ad aria (unica semi pecca) praticamente nuova a 750 euro se non sbaglio!
                  GRC mix ottima come qualita prezzo. piedini forcella anteriore saldati al perno ruota invece che il piedino dal pieno e piccoli altri accorgimenti. e' la versione eco della RR . e' vero e' ad aria per uno che non fa competizioni va bene. il prezzo e' buono.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spadix90 View Post
                    ragazzi io vendo la mia guardate un po' qua.cosa ve ne pare?http://www.minimotorevolution.com/fo...ead.php?t=9272
                    ma compra questa no se la provi non la molli piu

Comment

X
                    Working...
                    X