Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhè Messicano, vista la tua disponibilità potresti dirmi i costi di manutenzione ed eventuali problemi delle suddette? Qual'è la migliore considerando tutti gli aspetti?
Grazie
allora zpf e polini montano motore polini
mentre grc bzm
mentre dm o bzm o polini
entrambi non hanno grandi problemi a livello di motore, naturalmente si tratta di motori che girano fino a 17000 giri perciò hanno bisogno di manutenzione ordinaria.
i costi di manutenzione se la mini è tenuta bene sono relativamente bassi.
tieni presente che quella che si consumano di + sono le frizioni che con 30 euro le cambi e durano dipende a qunto le metti ma medimente circa 6/7 uscite.
per le gomme se metti quelle in mescola t41 e poi dipende dalla guida che hai possono durare dalle 4 uscite in su, costo per treno circa 100 euro
cmq per le moto intaliane tieni presente che una volta che controlli la carburazione e tieni pulito il caburatore, e controlli la frizione non hai grandissimi problemi.
cmq se cerchi uno sport che non fai niente non è lo sport giusto.
dimenticavo se ti interessasto vendendo la mia zpf 205 pronto gara da 12/13 cv
prezzo 1400 euro (costo del nuovo 2750)
Non comprare quella roba se vuoi buttare dei soldi ti do' il mio numero di conto corrente. scherzi a parte compra piuttosto una italiana usata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le migliori: GRC o DM sono iiiiiiiiiitaaaaaaaaliiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaneeeeeeee eee
sono tutti bravissimi a dare questa risposta ma nessuno dice anche che mi presta i mille che mancano a comprare una ITA. Ragazzi grazie alla favazza io lo faccio solo per un discorso economico...
vai su minimtovr.it
c'è un ragazzo che vende una grc mix italinissima con motore ad aria (unica semi pecca) praticamente nuova a 750 euro se non sbaglio!
vai su minimtovr.it
c'? un ragazzo che vende una grc mix italinissima con motore ad aria (unica semi pecca) praticamente nuova a 750 euro se non sbaglio!
GRC mix ottima come qualita prezzo. piedini forcella anteriore saldati al perno ruota invece che il piedino dal pieno e piccoli altri accorgimenti. e' la versione eco della RR . e' vero e' ad aria per uno che non fa competizioni va bene. il prezzo e' buono.
Comment