Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora chiarisco un attimo..
so gia che ci si puo girare per strada...
quel che voglio sapere io ? il rapporto qualita prezzo.
una mini 4 tempi non l'avevo mai vista e dato che il prezzo ? di 1500 euri volevo sapere se sar? solo uno sfizio per portarla al bar oppure anche per pretenderci qualcosa di piu....
queste le ho gia viste.. non sono ne minimoto e ne midimoto.. ma non penso che sono omologate per strada. quando giravo con le minimoto in una giornata a torricola ce ne era una molto simile che girava insieme a me e mi ha raccontato un po di cose.. l'ammortizzatore posteriore l'aveva levavo e ci aveva messo una staffa perchè dava problemi.. era il fratello più piccolo di michel fabrizio
Comment