Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che cambio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sa che cambio...

forse x me, l' epoca del 2t si concluder? a breve... penso infatti di cambiare la mia rgv 250 con un zx6r del 2000. per carit?... il 2t ? fantastico ma ? delicato e pericoloso... dopo aver grippato ad oltre 200 km/h far? fatica a salire su un 2t senza pensare alla possibilit? di farmi male x un guasto!!

• Font Size
    ti capisco pipod
    dall'RS 125 sono passato all'R6 per il tuo stesso motivo anche se ho grippato a soli 90km/h per? avevo la zainetta e non ? bello

Comment

• Font Size
      auz! io ho appena scuscinettato...penso che questa sar? l'ultima estate in sella alla mia fida 125...

Comment

• Font Size
        Non posso che darvi ragione... ....anke se a malinquore....io per esempio anke se il prossimo anno penso all'acquisto di un 4T.....la mia fida RS la terr? in garage per accenderla di tanto in tanto per sentire il rombo di un motore mitico!

Il fatto ? che a me piace la leggerezza di queste 2T.....e sto anke pensando che se in futuro dovessero fare che so una RS 250 a 4t sarebbe mia in men che non si dica...

Comment

• Font Size
          io in 8 anni di 2T non ho mai grippato. Ma di recente, e soprattutto da quando ho due moto, mi sta venendo questa paura. Pi? che altro col 250 da strada visto che si raggiungono ben altre velocit? che con l'enduro.

Sar? anche che sto iniziando a fare giri con la zainetta e l'ultima cosa che voglio mi succeda ? grippare in due, ma credo proprio che l'?anno prossimo, soldi permettendo, un 2T sar? sostituito a favore di un 4T.

Comment

• Font Size
            Io ho grippato solo una volta....a 160km/h.....non so come ho fatto a non schiantarmi...

Ma perdonate la domanda...i giovani che vogliono prendersi la prima moto cosa si prenderanno di questo passo una 600 di botta?

Comment

• Font Size
              Mah, se avete paura di grippare bastava pensarci prima eh? Il 2t ? fatto anche di questo....

Posso capirvi cmq.. io st? comprando il 4^ pistone in un anno.. e non vado in pista.. (non parliamo di cilindri)

Comment

• Font Size
                ste ma che moto hai ? scometto una rs?....
                cmq anche io penso che dopo il mio 125 fatto 21 anni passero ad un 4t ma mi terro il 125....
                all'inizo avevo pensato di farmi un rs250 ma nn so...prefercisco tenermi il 125 che come moto sono abbastanza divertenti e poi le vere moto da corsa sono 2t!!!
                cmq penso che mi faro un 636...me ne sono innamorato da quando ? uscita

ciao e buone pieghe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pistonepazzo
                  ste ma che moto hai ? scometto una rs?....
                  cmq anche io penso che dopo il mio 125 fatto 21 anni passero ad un 4t ma mi terro il 125....
                  all'inizo avevo pensato di farmi un rs250 ma nn so...prefercisco tenermi il 125 che come moto sono abbastanza divertenti e poi le vere moto da corsa sono 2t!!!
                  cmq penso che mi faro un 636...me ne sono innamorato da quando ? uscita

ciao e buone pieghe
                  ti quoto CBR 600 RR o ZX 6RR!!

Comment

• Font Size
                    Viene un p? di tristezza a leggere tutti questi "abbandoni" di botto...credo che in parte i vostri ragionamenti abbiano un senso,in altra parte No....se si pensa al peggio allora cosa dovrebbe fare uno che in moto a 220-230 km/h si immagina di scoppiare un copertone??!!

Io non penso a niente...non mi accorgo quasi di quello che sta succedendo mentre guido...perch? il giorno che dovessi pensare la moto la parcheggio.

Ricordo che un giorno in giro con l'Husqvarna pensai alle possibili conseguenze di una botta contro gli alberi proprio mentree stavo volando in mezzo ad un bosco...rallentai e mi prese di un male...

Comment

• Font Size
                      Hai ragione jack....ma se vuoi aggiungiamoci pure i consumi (ok se vai in pista te ne freghi)....l'affidabilit? che sicuramente ? inferiore a quella di un 4t....e cosa non da dimenticare le scarse nuove proposte delle case.

Che credi....se l'honda producesse una 500 2T da 150hp sarei il primo a prenderla....ma le prestazioni del 125 mi vanno strette e il 250 oramai ? gi? due anni che non lo producono...

Comment

• Font Size
                        ...ma proprio per questo motivo con gli usati si fanno dei buoni affari.

Comment

• Font Size
                          cmq io nn l'abbondenero mai come ho detto prima lo usero per farmi qualche costiera oppure un giretto in montagna...( il primo amore nn si dimentica mai...)
                          il 4t lo usero diciamo quando voglio uscire in coppia oppure quando voglio farmi una passeggiata tranquilla senza problemi che il motore mi possa abbandonare( cosa che con il mio 2t non ? mai accaduto (
                          e visto che io come moto concepisco solo moto stradali oppure al massimo una naked penso che la 636 sia il massimo oggi

ciao e buone pieghe

Comment

• Font Size
                            Beh, una 636 per fare i giretti tranquilli non la vedo proprio l'ideale...

Comment

• Font Size
                              Re: mi sa che cambio...

Originally posted by pipod
                              forse x me, l' epoca del 2t si concluder? a breve... penso infatti di cambiare la mia rgv 250 con un zx6r del 2000. per carit?... il 2t ? fantastico ma ? delicato e pericoloso... dopo aver grippato ad oltre 200 km/h far? fatica a salire su un 2t senza pensare alla possibilit? di farmi male x un guasto!!
                              brutta storia...
                              mi dispiace
                              tu tutto ok?

Comment

X
                              Working...
                              X