Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs 125

ma l'ultimo modello... lasciando perdere l'estetica

? meglio o peggio della versione precedente?

c'? modo di potenziarla e farla andare come il modello precedente "full power"?

• Font Size
    Originally posted by Max Ninja View Post
    ma l'ultimo modello... lasciando perdere l'estetica

? meglio o peggio della versione precedente?

c'? modo di potenziarla e farla andare come il modello precedente "full power"?
    non so quale sia l'ultimo modello, ma per ripotenziarla la risposta ? categorica SI.

Comment

• Font Size
      l'ultima ? questa

Comment

• Font Size
        ci sono due versioni...la 06 che ha tutto uguale alla 05 e si ripotenzia come le precedenti... cioe marmitta strozzo sul filtro e ghigliottina allo scarico con ricarburazione del tutto...

la 07 invece cambiano centralina e impianto elettrico e per ripotenziarla bisogna cmq passare da un conce aprilia o da un team dell'italiano xk ci vuole il programma o il codice con l'interfaccia...

è una moto a cui sistemata la ciclistica,le gomme e ripotenziandola ci si diverte senza tanti problemi...

poi ovvio..il motore dai 27 cv originali da ripo si può ''invogliare'' a svilupparne di piu...

L'rs da ripotenziata NON HA 34 CV!!! magari...

dal 96 l'rs monta lo stesso tipo di motore..ovvero il rotax122...

nell'ultima versione è cambiata la strumentazione,i cerchi,il piedino radiale con conseguente modifica e le carene...
        telaio e motore sono uguali...
        Last edited by Zipps; 21-10-07, 11:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zipps View Post
          ci sono due versioni...la 06 che ha tutto uguale alla 05 e si ripotenzia come le precedenti... cioe marmitta strozzo sul filtro e ghigliottina allo scarico con ricarburazione del tutto...

la 07 invece cambiano centralina e impianto elettrico e per ripotenziarla bisogna cmq passare da un conce aprilia o da un team dell'italiano xk ci vuole il programma o il codice con l'interfaccia...

? una moto a cui sistemata la ciclistica,le gomme e ripotenziandola ci si diverte senza tanti problemi...

poi ovvio..il motore dai 27 cv originali da ripo si pu? ''invogliare'' a svilupparne di piu...

nell'ultima versione ? cambiata la strumentazione,i cerchi,il piedino radiale con conseguente modifica e le carene...
          E qui abbiamo uno che modestamente, ne sa!
          Un mio allievo

Comment

• Font Size

? una moto a cui sistemata la ciclistica,le gomme e ripotenziandola ci si diverte senza tanti problemi...

poi ovvio..il motore dai 27 cv originali da ripo si pu? ''invogliare'' a svilupparne di piu...

nell'ultima versione ? cambiata la strumentazione,i cerchi,il piedino radiale con conseguente modifica e le carene...
            amen reverendo

Comment

• Font Size
              parliamo di cv alla ruota o all'albero?

Comment

• Font Size
                25,6 alla ruota mi pare...

Comment

• Font Size
                  25,6 alla ruota mi pare...
                  io ne ho visti 25,3... questione di banco e stato moto...

Comment

• Font Size
                    la mia '03 con 16.000 km ne ha cacciati 28... però ad un raduno

Comment

X
                    Working...
                    X