Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 125

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rs 125

    ma l'ultimo modello... lasciando perdere l'estetica

    ? meglio o peggio della versione precedente?



    c'? modo di potenziarla e farla andare come il modello precedente "full power"?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Max Ninja View Post
    ma l'ultimo modello... lasciando perdere l'estetica

    ? meglio o peggio della versione precedente?



    c'? modo di potenziarla e farla andare come il modello precedente "full power"?
    non so quale sia l'ultimo modello, ma per ripotenziarla la risposta ? categorica SI.

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ultima ? questa

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono due versioni...la 06 che ha tutto uguale alla 05 e si ripotenzia come le precedenti... cioe marmitta strozzo sul filtro e ghigliottina allo scarico con ricarburazione del tutto...

        la 07 invece cambiano centralina e impianto elettrico e per ripotenziarla bisogna cmq passare da un conce aprilia o da un team dell'italiano xk ci vuole il programma o il codice con l'interfaccia...

        è una moto a cui sistemata la ciclistica,le gomme e ripotenziandola ci si diverte senza tanti problemi...

        poi ovvio..il motore dai 27 cv originali da ripo si può ''invogliare'' a svilupparne di piu...

        L'rs da ripotenziata NON HA 34 CV!!! magari...

        dal 96 l'rs monta lo stesso tipo di motore..ovvero il rotax122...

        nell'ultima versione è cambiata la strumentazione,i cerchi,il piedino radiale con conseguente modifica e le carene...
        telaio e motore sono uguali...
        Last edited by Zipps; 21-10-07, 11:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zipps View Post
          ci sono due versioni...la 06 che ha tutto uguale alla 05 e si ripotenzia come le precedenti... cioe marmitta strozzo sul filtro e ghigliottina allo scarico con ricarburazione del tutto...

          la 07 invece cambiano centralina e impianto elettrico e per ripotenziarla bisogna cmq passare da un conce aprilia o da un team dell'italiano xk ci vuole il programma o il codice con l'interfaccia...

          ? una moto a cui sistemata la ciclistica,le gomme e ripotenziandola ci si diverte senza tanti problemi...

          poi ovvio..il motore dai 27 cv originali da ripo si pu? ''invogliare'' a svilupparne di piu...

          L'rs da ripotenziata NON HA 34 CV!!! magari...

          dal 96 l'rs monta lo stesso tipo di motore..ovvero il rotax122...

          nell'ultima versione ? cambiata la strumentazione,i cerchi,il piedino radiale con conseguente modifica e le carene...
          telaio e motore sono uguali...
          E qui abbiamo uno che modestamente, ne sa!
          Un mio allievo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zipps View Post
            ci sono due versioni...la 06 che ha tutto uguale alla 05 e si ripotenzia come le precedenti... cioe marmitta strozzo sul filtro e ghigliottina allo scarico con ricarburazione del tutto...

            la 07 invece cambiano centralina e impianto elettrico e per ripotenziarla bisogna cmq passare da un conce aprilia o da un team dell'italiano xk ci vuole il programma o il codice con l'interfaccia...

            ? una moto a cui sistemata la ciclistica,le gomme e ripotenziandola ci si diverte senza tanti problemi...

            poi ovvio..il motore dai 27 cv originali da ripo si pu? ''invogliare'' a svilupparne di piu...

            L'rs da ripotenziata NON HA 34 CV!!! magari...

            dal 96 l'rs monta lo stesso tipo di motore..ovvero il rotax122...

            nell'ultima versione ? cambiata la strumentazione,i cerchi,il piedino radiale con conseguente modifica e le carene...
            telaio e motore sono uguali...
            amen reverendo

            Comment


            • Font Size
              #7
              parliamo di cv alla ruota o all'albero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                25,6 alla ruota mi pare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zipps View Post
                  25,6 alla ruota mi pare...
                  io ne ho visti 25,3... questione di banco e stato moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia '03 con 16.000 km ne ha cacciati 28... però ad un raduno

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X