Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me ->Minimoto: mi ? partita la scimmia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao lollo scusami ma non sono riuscito a venire, sono andato a novegro alla mostra scambio a vedere se trovavo qualcosa di interessante per la mia kawa, comunque ho letto che ti sei divertito,come girava il motore, raccontami.

Comment

• Font Size
      Originally posted by messainpiega View Post
      ciao lollo scusami ma non sono riuscito a venire, sono andato a novegro alla mostra scambio a vedere se trovavo qualcosa di interessante per la mia kawa, comunque ho letto che ti sei divertito,come girava il motore, raccontami.
      ciao bello!!!!nn t preoccupare,nn c'? problema!!!....t racconto in breve....il motore andava come un siluro....peccato che al 5 turno ho grippato....evidentemente il pistone che mi sono fatto fare nn era proprio un selezione B....ora ho un clindro+pistone nuovo nuovo in box da montare xcio chi se la piglia compra una moto a KM 0 e nn chiedo + soldini d quelli che ho gia chiesto....1500 mi sembra onestissimo!!!!!!!purtroppo la fortuna nn ? stata dalla mia parte...spero d riuscire a venderla al piu presto perch? ho trovato un K4 che nn mi fa dormire la notte!!!!appena posso t mando le foto....ciao SMANETTA!!!!!!!!

Comment

X
      Working...
      X