Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me ->Minimoto: mi ? partita la scimmia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

questo è il link per vedere la motina

Comment

• Font Size
      bella...di che si tratta? telaio sembra Dm o sbaglio..?

peccato x gli adeisivi da emulodivalentinorossi..

Comment

• Font Size
        è una grx mix, praticamente è la versione economica della grc rr
        monta le stesse carene, solo che cambiano le forcelle unpochetto piu leggere ma sempre di ottima qualità e il telaio centrale
        per il resto momanta motore polini (quello rimane invariato), l'unica pecca che essendo ada ra non puoi arrivare a 13 cv, ma la si può portare sempre a 8/9 cv
        questa mini cmq costa sempre attorno ai 1400 euro nuova

cmq cento volte meglio questa che una cinese

Comment

• Font Size
          Originally posted by il.messicano View Post
          uhm quasi quasi antegnate!
          per? devo vedere come arrivoa domani questa sera ho una festa!!
          quindi la vedo dura!
          scusa ma come ti trovi a curno? io l'unica volta che sono andato li mi sono sentito truffato perche t facevano girare solo 1 ora e mezza
          Ciao oggi niente pista perch? ho preso un impegno con un amica...
          ad antegnate non ci sono mai stato ma mi hanno detto che l'hanno sistemata bene e io vado matto per le piste lente , per? ? da ieri che telefono e non rispondono. Forse non ? il contatto giusto, non so.
          A curno chiedono 16 euro per un ora e mezza, per? la pista ? favolosa per me e ci sono dei cordoli alti e messi inclinati che ti consentono di fare sponda e recuperare errori (se arrivi troppo forte ti appoggi nello spigolino, tieni gi? la moto e ci stai) e cmq un ora e mezza, se hai gi? il mezzo a posto, non ? male. Se devi fare regolazioni , assetti e geometrie non ? certo la pista adatta, per?.
          Tu di dove sei? Sai niente della nuova pistina di Brescia? ieri ci sono passato ma giravano le macchinine..

Comment

• Font Size
            mettiti i soldi da parte e prediti una bella dm usata.... lascia stare le cinesi....soldi buttati.

Comment

• Font Size
              certo che mi sa che sei propriop un bel manico da come parli!!
              cmq io ad antegnate mi diverto perche preferisco le piste lente dove ci sono cambi di direzione!
              mentre per il discorso curno non mi è piaciuto il comportamento dei padroni che oltre afarti girar solo 1 e mezza, ti fanno girare insieme a motorini pit ecc ecc!
              cosa che per le mini diventa pericoloso!
              a questo punto preferisco piste come antegnate che paghi e giri e giri e giri
              cmq prova codogno che è nettamente la migliore nel nord italia!
              la pista di brescia non l'ho ancora provata, am ti so dire che l'ha creata un ragazzo che gira tuttora in mini perciò penso proprio sia una figata!
              cmq il nuumero del cel di quello di antegnate è 3356867466 e si chima riccardo

Comment

• Font Size
                cmq io ad antegnate mi diverto perche preferisco le piste lente dove ci sono cambi di direzione!
                mentre per il discorso curno non mi ? piaciuto il comportamento dei padroni che oltre afarti girar solo 1 e mezza, ti fanno girare insieme a motorini pit ecc ecc!
                cmq prova codogno che ? nettamente la migliore nel nord italia!
                la pista di brescia non l'ho ancora provata, am ti so dire che l'ha creata un ragazzo che gira tuttora in mini perci? penso proprio sia una figata!
                cmq il nuumero del cel di quello di antegnate ? 3356867466 e si chima riccardo
                a raga!!!!Chignolo e Rozzano,quelle sono belle piste!!!!!soprattutto i curvoni d Chignolo da fare a cannone!!!!

Comment

• Font Size
                  buongustaio della velocità!
                  però non mi piaciono le piste estremamente veloci!
                  rozzano non l'ho mai provata, però chignolo per me ha poco grip e perciò non mi diverto, soprattutto quando stacco la sento alleggerire molto!!
                  perciò codogno al 100%

Comment

• Font Size
                    pensate che sono andato per due anni ad antegnate, e non sono ancora stato a Codogno..

Comment

• Font Size
                      mentre per il discorso curno non mi ? piaciuto il comportamento dei padroni che oltre afarti girar solo 1 e mezza, ti fanno girare insieme a motorini pit ecc ecc!
                      cmq prova codogno che ? nettamente la migliore nel nord italia!
                      la pista di brescia non l'ho ancora provata, am ti so dire che l'ha creata un ragazzo che gira tuttora in mini perci? penso proprio sia una figata!
                      cmq il nuumero del cel di quello di antegnate ? 3356867466 e si chima riccardo
                      Manico no di sicuro, per? mi diverto
                      Grazie per il numero !!!!!
                      @ Lollo : a rozzano non ci ho mai girato, a chignolo ci ho girato con zip sp, pitbike di un amico e sidecar, e nell'ultimo curvone ho anche piegato in due uno zip sp finendo nella rete...gran botta.. bella pista , continuo a preferire le piste molto lente e guidatissime dove si impara tanto (perch? ci sono pi? condizioni in cui ti senti di avvicinarti al limite e quindi succede pi? frequentemente di sperimentare situazioni "particolari" ) e si rischia poco.
                      Col sidecar il discorso ? tutto diverso...pi? si va forte e pi? mi diverto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        Manico no di sicuro, per? mi diverto
                        Grazie per il numero !!!!!
                        @ Lollo : a rozzano non ci ho mai girato, a chignolo ci ho girato con zip sp, pitbike di un amico e sidecar, e nell'ultimo curvone ho anche piegato in due uno zip sp finendo nella rete...gran botta.. bella pista , continuo a preferire le piste molto lente e guidatissime dove si impara tanto (perch? ci sono pi? condizioni in cui ti senti di avvicinarti al limite e quindi succede pi? frequentemente di sperimentare situazioni "particolari" ) e si rischia poco.
                        Col sidecar il discorso ? tutto diverso...pi? si va forte e pi? mi diverto
                        se lo zip sp era nero ? facile che abbiamo girato insieme!!!quel giorno c'erano 2 DM,quella mia e quella di un mio amico,Spadix(ha appena vinto il trofeo amatoriale a Chignolo e l'endurance d domenica a Domodossola....)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lollo64 View Post
                          se lo zip sp era nero ? facile che abbiamo girato insieme!!!quel giorno c'erano 2 DM,quella mia e quella di un mio amico,Spadix(ha appena vinto il trofeo amatoriale a Chignolo e l'endurance d domenica a Domodossola....)
                          Lo zip era nero con un p? di bianco, l'ho depositato vicino alle macchine piegato e sono salito subito come passeggero per il turno in sidecar...

Comment

• Font Size
                            spadix!!
                            mizzega che manico e mizzega che moto!!!!

Comment

• Font Size
                              spadix!!
                              mizzega che manico e mizzega che moto!!!!
                              guarda,nn me ne parlare!!!!quando io scanno d bestia e lui mi sta dietro,sta solo scaldando le gomme!!!!!e io nn sono proprio fermo fermo!!!a Rozzano giro in 42 ma posso ancora abbassare se monto i T41....cmq il motore della mia mini ? preparato da lui come il suo,solo che lui ha il carbura 18 e io 19.....se senti qualcuno interessato fammi sapere!!!!cmq appena mi arriva il pistone nuovo,se t va si organizza una bella pistata con chi si aggrega!!!ciao Messico!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lollo64 View Post
                                guarda,nn me ne parlare!!!!quando io scanno d bestia e lui mi sta dietro,sta solo scaldando le gomme!!!!!e io nn sono proprio fermo fermo!!!a Rozzano giro in 42 ma posso ancora abbassare se monto i T41....cmq il motore della mia mini ? preparato da lui come il suo,solo che lui ha il carbura 18 e io 19.....se senti qualcuno interessato fammi sapere!!!!cmq appena mi arriva il pistone nuovo,se t va si organizza una bella pistata con chi si aggrega!!!ciao Messico!!!
                                minchia se viaggi
                                Io giravo in 47 48 a curno con lo zippetto, non troppo spinto

Comment

X
                                Working...
                                X