Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me ->Minimoto: mi ? partita la scimmia
Collapse
X
-
Originally posted by lollo64 View Postreplica DM in assoluto,? fatta molto bene e la gente che conosco e che l'ha provata dopo essere sceso dalla propria mini ITA ne ? rimasto sorpreso....si,? piu pesante nei cambi di direzione,nn t da la confidenza che t puo dare una mini VERA ma ? d sicuro ? la piu divertente!!!
guarda che poi te ne penti come ho fatto io,fidati!!!!guardati bene in giro che si trova con 500 euro la polini 911 h2o che ? un ottima moto e soprattutto ? ITALIANA!!!!!!!!!!ciao bello!!!!
polini 911 a 500euri...? e dove...?dico seriamente a quel prezzo se messa bene ci fare un pensiero...!
Comment
-
Originally posted by ..zed.. View PostTrovato un telaio e forcellone replica DM a 150euro..che dite ne vale la pena?
polini 911 a 500euri...? e dove...?dico seriamente a quel prezzo se messa bene ci fare un pensiero...!
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postacchiappalo e comprati un motore usato polini(se lo trovi BZM va piu forte ed ? piu bello e curato....)se t manca lo scarico t vendo il mio originale xch? io ho messo l'official......chi vende la 911 a piu d 700euro ? un folle!!!? in giro praticamente da una vita,nn ha avuto aggiornamenti e con 1000-1200euro trovi DM,ZPF e GRC ovunque!!!oppure ne spendi 1500 e t do la mia con tutto il ben di zio che ho su!!!!!nn comprare polini a piu d 900 euro!!!!!!i telai Polini nn valgono una cicca in confronto alle atre tre!!!!!nn voglio dire che fanno cagare ma con quello che spendi puoi avere molto d piu!!!!!!
Comment
-
il problema è k nn trovo motori in giro....
l'unico è uno zbm su e bay a 750euro, k sarà giustamente anke il suo valore ma ho trovato delle polini 911 a metà di quel prezzo x cui nn m converrebbe...
x cui telaio DM Replica è meglio del Polini....ho imparato qualcosa
Comment
-
dai raga mettiamo su un bel gruppo di persone che vanno in mini!
cmq consiglio personale evitate le cinesi!
ala fine per farle andare ci spendi un patrimonio, piuttosto aspetta e mettete via qualche soldo in + però vi prendete un usato italiano
per il resto evitate la polini che come telaio come gia detto non è il massimo.
se invece vi piace la guida rigida da buttare giu come il ducati 916, vi consiglio la grc rr
mentre per guida morbida state sulla dm e la zpf
poi non mi venite a dire che non interessano i cavalli perche sono cacate
si all'inizio bastano 6 cv però dopo si vuole semrpe di +!
perche ti impegni e ti vedi passare dai bambini sui retilinei!
cmq se volete vendo la mia zpf pronto gara 13cv a 1400 euro!!!!
dai che ci divrertiamo!!!!Last edited by il.messicano; 27-10-07, 11:20.
Comment
-
Originally posted by il.messicano View Postdai raga mettiamo su un bel gruppo di persone che vanno in mini!
cmq consiglio personale evitate le cinesi!
ala fine per farle andare ci spendi un patrimonio, piuttosto aspetta e mettete via qualche soldo in + per? vi prendete un usato italiano
per il resto evitate la polini che come telaio come gia detto non ? il massimo.
se invece vi piace la guida rigida da buttare giu come il ducati 916, vi consiglio la grc rr
mentre per guida morbida state sulla dm e la zpf
poi non mi venite a dire che non interessano i cavalli perche sono cacate
si all'inizio bastano 6 cv per? dopo si vuole semrpe di +!
perche ti impegni e ti vedi passare dai bambini sui retilinei!
cmq se volete vendo la mia zpf pronto gara 13cv a 1400 euro!!!!
dai che ci divrertiamo!!!!
Comment
-
Domani vado a girare col pit bike che ho finito oggi, se qualcuno si vuole aggregare probabilmente andrò a curno o antegnate o brescia
Comment
-
uhm quasi quasi antegnate!
però devo vedere come arrivoa domani questa sera ho una festa!!
quindi la vedo dura!
scusa ma come ti trovi a curno? io l'unica volta che sono andato li mi sono sentito truffato perche t facevano girare solo 1 ora e mezza
Comment
-
-
purtroppo anke registandomi nn ho abbastanza messaggi x vedere la pagina..
m puoi fare un copia incolla...o mandarmela in pvt?
Comment
X
Comment