Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me ->Minimoto: mi ? partita la scimmia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Finalmente dopo tanto tempo e sacrifici mi sono fatto la mia prima moto, un gsx-r 600 '03. Per? ancora studio ... e si s? mantenere le moto costa e parecchio e quindi ho dovuto farmarla per il periodo invernale.

Domenica sono andato a farmi il 2? giro in pista all'X-Bike (Fe) con le minimoto ... la prima volta non mi aveva entusiasmato ma questa volta mi ? piaciuto particolarmente ...

Anche in passato come oggi mi ? venuta voglia di prendermi una mini per farmi un p? di ossa senza spendere una follia. Quando la prima volta mi sono interessato si trovavano le famigerate repliche Blata (la origami B2 era veramente interessante) ma ora non ce n'? una su eBay ...
    Quindi sono a chiedrvi due cose, premesso che s? di cosa stiamo parlando:
    - cosa mi consigliate di prendere con un budget di 300 ? (? chiaro che con questa cifra le italiane sono scartate a priori)
    - ste benedette repliche si riescono a trovare in qualche modo o sono proprio sparite (materiali a parte erano legalissime) ? Perch? ho visto che adesso le cinesi sono solo dei cessi assurdi in termini quelitativi ...Cerco una mini che dopo una revisione inziale per verificarne il corretto assemblaggio non presenti difetti successivi che richiedano spese ulteriori ....

Grazie a tutti per la preziosa consulenza!!!
    le usate le trovi sicuramente tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      siete dei barboni.... poi vi lamentate della robbba di bassa qualit? in altri campi

ma c'? qualcuno che con le moto farlocche ci corre?
      s? quelli di minimotovr organizzano delle garette

Comment

• Font Size
        vebbe c'è anche la gara della redbull con i catramoni giù per le discese..

volevo sapere come vanno se usate in maniera semiseria.

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          bellissima e portata, ma continuo a preferire la blatina, mi ci trovo meglio sopra ? piu' ospitale per uno come me da 1,86
          OK,GIA CHE VAI IN MINI SEI UN GRANDE.....SE PASSI A UNA ITA LO SARAI ANCORA D PIU!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo64 View Post
            replica DM in assoluto,? fatta molto bene e la gente che conosco e che l'ha provata dopo essere sceso dalla propria mini ITA ne ? rimasto sorpreso....si,? piu pesante nei cambi di direzione,nn t da la confidenza che t puo dare una mini VERA ma ? d sicuro ? la piu divertente!!!

guarda che poi te ne penti come ho fatto io,fidati!!!!guardati bene in giro che si trova con 500 euro la polini 911 h2o che ? un ottima moto e soprattutto ? ITALIANA!!!!!!!!!!ciao bello!!!!
            Trovato un telaio e forcellone replica DM a 150euro..che dite ne vale la pena?

polini 911 a 500euri...? e dove...?dico seriamente a quel prezzo se messa bene ci fare un pensiero...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ..zed.. View Post
              Trovato un telaio e forcellone replica DM a 150euro..che dite ne vale la pena?

polini 911 a 500euri...? e dove...?dico seriamente a quel prezzo se messa bene ci fare un pensiero...!
              acchiappalo e comprati un motore usato polini(se lo trovi BZM va piu forte ed ? piu bello e curato....)se t manca lo scarico t vendo il mio originale xch? io ho messo l'official......chi vende la 911 a piu d 700euro ? un folle!!!? in giro praticamente da una vita,nn ha avuto aggiornamenti e con 1000-1200euro trovi DM,ZPF e GRC ovunque!!!oppure ne spendi 1500 e t do la mia con tutto il ben di zio che ho su!!!!!nn comprare polini a piu d 900 euro!!!!!!i telai Polini nn valgono una cicca in confronto alle atre tre!!!!!nn voglio dire che fanno cagare ma con quello che spendi puoi avere molto d piu!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lollo64 View Post
                acchiappalo e comprati un motore usato polini(se lo trovi BZM va piu forte ed ? piu bello e curato....)se t manca lo scarico t vendo il mio originale xch? io ho messo l'official......chi vende la 911 a piu d 700euro ? un folle!!!? in giro praticamente da una vita,nn ha avuto aggiornamenti e con 1000-1200euro trovi DM,ZPF e GRC ovunque!!!oppure ne spendi 1500 e t do la mia con tutto il ben di zio che ho su!!!!!nn comprare polini a piu d 900 euro!!!!!!i telai Polini nn valgono una cicca in confronto alle atre tre!!!!!nn voglio dire che fanno cagare ma con quello che spendi puoi avere molto d piu!!!!!!
                confermo io non ho mai provato la polini ma mi hanno sempre detto tutti che ? un un cancellino , duro da inserire

Comment

• Font Size
                  il problema è k nn trovo motori in giro....

l'unico è uno zbm su e bay a 750euro, k sarà giustamente anke il suo valore ma ho trovato delle polini 911 a metà di quel prezzo x cui nn m converrebbe...

x cui telaio DM Replica è meglio del Polini....ho imparato qualcosa

Comment

• Font Size
                    dai raga mettiamo su un bel gruppo di persone che vanno in mini!
                    cmq consiglio personale evitate le cinesi!
                    ala fine per farle andare ci spendi un patrimonio, piuttosto aspetta e mettete via qualche soldo in + però vi prendete un usato italiano
                    per il resto evitate la polini che come telaio come gia detto non è il massimo.
                    se invece vi piace la guida rigida da buttare giu come il ducati 916, vi consiglio la grc rr
                    mentre per guida morbida state sulla dm e la zpf
                    poi non mi venite a dire che non interessano i cavalli perche sono cacate
                    si all'inizio bastano 6 cv però dopo si vuole semrpe di +!
                    perche ti impegni e ti vedi passare dai bambini sui retilinei!
                    cmq se volete vendo la mia zpf pronto gara 13cv a 1400 euro!!!!
                    dai che ci divrertiamo!!!!
                    Last edited by il.messicano; 27-10-07, 11:20.

Comment

• Font Size
                      se ti interessa un motore polini decente vai su minimotovr.it

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il.messicano View Post
                        dai raga mettiamo su un bel gruppo di persone che vanno in mini!
                        cmq consiglio personale evitate le cinesi!
                        ala fine per farle andare ci spendi un patrimonio, piuttosto aspetta e mettete via qualche soldo in + per? vi prendete un usato italiano
                        per il resto evitate la polini che come telaio come gia detto non ? il massimo.
                        se invece vi piace la guida rigida da buttare giu come il ducati 916, vi consiglio la grc rr
                        mentre per guida morbida state sulla dm e la zpf
                        poi non mi venite a dire che non interessano i cavalli perche sono cacate
                        si all'inizio bastano 6 cv per? dopo si vuole semrpe di +!
                        perche ti impegni e ti vedi passare dai bambini sui retilinei!
                        cmq se volete vendo la mia zpf pronto gara 13cv a 1400 euro!!!!
                        dai che ci divrertiamo!!!!
                        BRAAAAAAAAAAAVOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
                          Domani vado a girare col pit bike che ho finito oggi, se qualcuno si vuole aggregare probabilmente andrò a curno o antegnate o brescia

Comment

• Font Size
                            uhm quasi quasi antegnate!
                            però devo vedere come arrivoa domani questa sera ho una festa!!
                            quindi la vedo dura!
                            scusa ma come ti trovi a curno? io l'unica volta che sono andato li mi sono sentito truffato perche t facevano girare solo 1 ora e mezza

Comment

• Font Size
                              guarda qua secondo me con 700 la si porta a casa, d è una midi messa bene

Comment

• Font Size
                                purtroppo anke registandomi nn ho abbastanza messaggi x vedere la pagina..

m puoi fare un copia incolla...o mandarmela in pvt?

Comment

X
                                Working...
                                X