Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me ->Minimoto: mi ? partita la scimmia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma i telai replica blata che dici tu come sono messi a qualità..anke xè io lo farei proprio x divertimento, nn m interessa fare il record della pista o che...xò vorrei un mezzo quanto possibile affidabile..

anke xè valutavo oggi la capacità di sopportazione del mio ginocchio (15min accovacciato x spurgare i freni) e nn è andata troppo bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by ..zed.. View Post
      ma i telai replica blata che dici tu come sono messi a qualit?..anke x? io lo farei proprio x divertimento, nn m interessa fare il record della pista o che...x? vorrei un mezzo quanto possibile affidabile..

anke x? valutavo oggi la capacit? di sopportazione del mio ginocchio (15min accovacciato x spurgare i freni) e nn ? andata troppo bene
      .....la replica Blata fa CAGARE!!!!!l'ho provata.....se vuoi un consiglio,anche se sono contrario alle repliche,se la DM ? troppo onerosa pigliati la Z1(replica ZPF...)? un ottima replica con un bel telaio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        .....la replica Blata fa CAGARE!!!!!l'ho provata.....se vuoi un consiglio,anche se sono contrario alle repliche,se la DM ? troppo onerosa pigliati la Z1(replica ZPF...)? un ottima replica con un bel telaio....
        parla per quella che hai provato soprattutto se era di serie

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          per quel che so io infatti si guidano pi? che decentemente le blatine..

Comment

• Font Size
            Sabato scorso mi sono imbattuto in una specie di pista (una mezza schifezza ricavata in un parcheggio) dove giravano un p? di mini e improvvisamente mi ? arrivata una mezza scimmia sulla spalla!! Mi sono letto tutto il post ma non ci capisco pi? una sega! Ognuno dice una cosa diversa...se dovessi prenderne una la prenderei solo per fare il pirla e divertirmi, quindi gi? 500 euro sarebbero troppe (x l'uso che ne voglio fare). Sotto questa cifra quindi che replica decente si riesce a comprare? Non me ne itendo, ma quanta manutenzione hanno???! (motore, freni etc)

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              dai ammettilo,t faresti volentieri un giretto sulla mia DM,eh???!!! oh,senza offesa,s'intenda!!!! cmq la tua sar? sicuramente divertentissima e potentissima.......finch? nn sali sulla mia.....? come scendere da una Guzzi e salire su un 1000K5.....ma quanto sono pirla???!!!!

Comment

• Font Size
                dai ammettilo,t faresti volentieri un giretto sulla mia DM,eh???!!! oh,senza offesa,s'intenda!!!! cmq la tua sar? sicuramente divertentissima e potentissima.......finch? nn sali sulla mia.....? come scendere da una Guzzi e salire su un 1000K5.....ma quanto sono pirla???!!!!
                ahahaha questo ? sicuro, un telaio DM ? un altra cosa
                ci? nn toglie che anche la blatina vada bene.
                io avevo una grc laser con telaio in magnesio doppio trave e forcellone a banana con capriata, sempre in magnesio...un aratro in piega, poi con il polini 6.2 cv non si chiudeva maiiiii....era bella..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Sabato scorso mi sono imbattuto in una specie di pista (una mezza schifezza ricavata in un parcheggio) dove giravano un p? di mini e improvvisamente mi ? arrivata una mezza scimmia sulla spalla!! Mi sono letto tutto il post ma non ci capisco pi? una sega! Ognuno dice una cosa diversa...se dovessi prenderne una la prenderei solo per fare il pirla e divertirmi, quindi gi? 500 euro sarebbero troppe (x l'uso che ne voglio fare). Sotto questa cifra quindi che replica decente si riesce a comprare? Non me ne itendo, ma quanta manutenzione hanno???! (motore, freni etc)
                  replica DM in assoluto,? fatta molto bene e la gente che conosco e che l'ha provata dopo essere sceso dalla propria mini ITA ne ? rimasto sorpreso....si,? piu pesante nei cambi di direzione,nn t da la confidenza che t puo dare una mini VERA ma ? d sicuro ? la piu divertente!!!in alternativa replica ZPF che ? pure molto bella!!!!appena la compri tira giu il motore e cambia paraoli e cuscinetti con quelli veri(SKF...)serra tutto perche le consegnano un po alla cavolo....controlla che il filtro benzina abbia la mandata della broda dalla parte giusta,cambia subito la gabbia rulli della biella con una VERA,metti una candela VERA,controlla che la pompa dell'acqa faccia il suo dovere,cambia le gomme con delle PMT 40....piu avanti con le 41,cambia la frizione con una ZOCCHI in carbonio e compra un contagiri....se fai attaccare la ZOCCHI sempre tra gli 8700-9000 giri t dura una vita!!!!se t compri una ITA tutto questo lo puoi evitare.....guarda che poi te ne penti come ho fatto io,fidati!!!!guardati bene in giro che si trova con 500 euro la polini 911 h2o che ? un ottima moto e soprattutto ? ITALIANA!!!!!!!!!!ciao bello!!!!

Comment

• Font Size
                    Grazie mille dei consigli, mi guarder? intorno per vedere a quanto si trova qualcosa di italiano, immagino non perdano valore ma non volevo spenderci tanto inizialmente Ebay aiutami

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      ahahaha questo ? sicuro, un telaio DM ? un altra cosa
                      ci? nn toglie che anche la blatina vada bene.
                      io avevo una grc laser con telaio in magnesio doppio trave e forcellone a banana con capriata, sempre in magnesio...un aratro in piega, poi con il polini 6.2 cv non si chiudeva maiiiii....era bella..
                      che figata la Laser,quella con lo scarico laterale!!!!! ? l'unica minimoto che mi piacerebbe tenere come soprammobile solo da guardare,? TROPPO BELLA!!!!!!!!!cmq la blatina ? bella ma nn mi c sono trovato quando l'ho guidata.... cmq apprezzo le cnesine perche coi loro prezzi giusti e nn esagerati come quelle delle ITA hanno dato la possibilita a tanti ragazzi d coltivare la passione senza doversi spennare!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Grazie mille dei consigli, mi guarder? intorno per vedere a quanto si trova qualcosa di italiano, immagino non perdano valore ma non volevo spenderci tanto inizialmente Ebay aiutami
                        vai su minimotovr.it o su minimotorevolution.com!!!ne troverai a centinaia!!!!e tratta bene il prezzo!!!!

Comment

• Font Size
                          che figata la Laser,quella con lo scarico laterale!!!!! ? l'unica minimoto che mi piacerebbe tenere come soprammobile solo da guardare,? TROPPO BELLA!!!!!!!!!cmq la blatina ? bella ma nn mi c sono trovato quando l'ho guidata.... cmq apprezzo le cnesine perche coi loro prezzi giusti e nn esagerati come quelle delle ITA hanno dato la possibilita a tanti ragazzi d coltivare la passione senza doversi spennare!!!!
                          era bella, s?
                          poi l'ho venduta ad un amico che ci ? andato contro un muro...ha rotto entrambi i supporti pedane li abbiamo fatti rifare col magnesio, forati ritagliati ecc...peccato per?. che motina signori. alla fine era vecchia di concezione, ma ogni particolare la rendeva ****...prima mi son dimenticato, ma anche le piastre erano di magnesio e se non sbaglio i piedini forcella! e i dischetti con dei nottolini che li facevano flottanti, di una semplicit? unica per?...bella bella..

Comment

• Font Size
                            http://www.freefilehosting.net/show/MzExOTY= di lato
                            http://www.freefilehosting.net/show/MzExOTc= e io che me la godo..

Comment

• Font Size
                              bellissima e portata, ma continuo a preferire la blatina, mi ci trovo meglio sopra ? piu' ospitale per uno come me da 1,86

Comment

• Font Size
                                siete dei barboni.... poi vi lamentate della robbba di bassa qualità in altri campi

ma c'è qualcuno che con le moto farlocche ci corre?

Comment

X
                                Working...
                                X