Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz
Ehhhh se mi pagassero gli arretrati magari ...
Grazio ma poi la tua belvetta l'hai venduta o la usi ancora ?
Venduta da un pò a 3000 con anche su dei bei pezzetti...mi è spiaciuto abbastanza ma è la vita, quando compri è oro e quando vendi...bè lo sai
la tengo nel profilo perchè mi vergogno ad avere solo il motardino....
adesso sto valutando una rsv factory, un amico ne ha una splendida , con forcelle kittate da andreani, scarichi giannelli omo (logati ), pedane, con 11 mila km , che praticamente taglianda ogni 1000 km quasi per sfizio....è perfettissima e me la darebbe a 6900.
non so, a me piacerebbe tanto una tuono....
.....scusa la domanda,ma come fai a farti bastare 9 cv ad aria???io,appena vedo una mini che va piu forte della mia mi girano le palle!!!!la mia dovrebbe avere sui 14 cv(nn lo so d preciso,cmq ? un 50 a liquido preparato,scarico official,19 ecc...)e ne vorrei sempre d piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ti devo dire... la pista dove giro io ? corta, realizzata proprio per le minimoto... e onestamente anche se la moto ha 9 cv... io nel rettilineo non riesco nemmeno a farla arrivare a vel. max...
Giro a Casaluce (CE) ci hanno anche fatto l'ultima gara del campionato... quindi credo di potermela far bastare come pista no??
Poi ovvio... hai 14 cv magari puoi gestirti meglio... anche se non credo... perch? con tutti quei cv devi essere bravo a gestire il gas, soprattutto in curva..
Se ti va in coppia la moto in curva, a te succede un mezzo macello... io credo di potermela cavare per bene... visto che ci sto quasi sempre in coppia, tranne che nei tornanti!!!
buzzy84 ti capisco benissimo anch'io ero molto appassionato delle minimoto e lo sono ancora ma non ci giro più... se ti interessa io mi sto vendendo la mia polini gp2 steel divertentissima l'ho modificata fino a 7 cavalli è ad aria e non richiede la manutenzione di una a liquido, ha moltissimi pezzi di ricambio.. cmq se vuoi vedere l'annuncio con le foto qui sotto c'è il link
ah,raga,guardate che sono intenzionato a venderla(causa K5......GIUSTA CAUSA!!!!!!!!!)se a qualcuno dovesse interessare,1600 trattabili!!!e li vale tutti!!! foto solo tramite mail perche nn le so postare!!!!
se vuoi, visto che vai all'X-bike(quindi Ferrara) sabato e domenica c'è il nostro raduno del forum minimotovr a Ripapersico, e li sicuramente trovi molti di noi minimotociclisti pronti a darti consigli..
comunque se vuoi un consiglio, fatti una D1(replica uguale identica alla DM)che dovrebbe costare all'incirca 450 euro, e da quello che sento molti ne sono rimasti molto contenti
tanto x nn aprire un altro post usufruisco di quello aperto dal buon buzzi
ankio sto valutando una minimoto..+ k altro x divertirmi in pista senza spendere troppo e nn doverci portare la mia stradale..
parto subito con alcune domande....
1- qualcuno sa darmi qualke info sulla Blata replica origami b1..
2- visto che tanto so gia che appena la prendo il giorno dopo è tutta smontata x il garage...allora pensavo quasi (montare x smontare) tanto vale prendere pezzi sparsi e farmela da me...magari un motore qua..telaio e forcella da un altra parte..la carena bene o male usate si trovano....dite che faccio la furbata del secolo e alla fine ci spendo il doppio...??
cmq a differenza di buzzy (se nn ho capito male) io cerco roba usata..magari anke scivolata ecc, basta che il motore sia ok dato che nn ho le capacità necessarie x aprirlo e rimontarlo senza che mi avanzino dei pezzi in mano
a proposito qualcuno di voi gira a castelletto/chignolo/ottobiano x caso..?
tanto x nn aprire un altro post usufruisco di quello aperto dal buon buzzi
ankio sto valutando una minimoto..+ k altro x divertirmi in pista senza spendere troppo e nn doverci portare la mia stradale..
parto subito con alcune domande....
1- qualcuno sa darmi qualke info sulla Blata replica origami b1..
2- visto che tanto so gia che appena la prendo il giorno dopo ? tutta smontata x il garage...allora pensavo quasi (montare x smontare) tanto vale prendere pezzi sparsi e farmela da me...magari un motore qua..telaio e forcella da un altra parte..la carena bene o male usate si trovano....dite che faccio la furbata del secolo e alla fine ci spendo il doppio...??
cmq a differenza di buzzy (se nn ho capito male) io cerco roba usata..magari anke scivolata ecc, basta che il motore sia ok dato che nn ho le capacit? necessarie x aprirlo e rimontarlo senza che mi avanzino dei pezzi in mano
a proposito qualcuno di voi gira a castelletto/chignolo/ottobiano x caso..?
guarda...per certo ti posso dire che i telai tipo replica blata con forcella forcellone e qualche cazzatina li trovi comodamente sotto i 100 euro... un mio amico ha appena venduto un motore completo tranne scarico polini 6.2 hp a 130 euro... resterebbero fuori il gruppo sella serbatoio , le carene non servono tanto per girare le tolgono tutti, e un p? di minutaglia....manubri catena cerchi gomme ecc....nn so se ne vale la pena. magari se trovi una blata con motore grippato e tiri bene sul prezzo....poi ci metti un motore ita e potresti risparmiare.
Io ogni tanto giro a chignolo in sidecar o in pitbike
Comment