Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me ->Minimoto: mi ? partita la scimmia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse non hai capito..

te vuoi spendere poco, ma di roba nuova, non prendi nulla... prendi la cinese, e ci devi spendere altri soldi per avere qualcosa col rischio che si spacchi.. e giù altri soldi

fai uno sforzo e spendi le giuste cifre... oppure vai di noleggio. più che dirti così non so che fare.

ti ricordo che certe minimoto sono comunque così valide che puoi sempre rivenderle senza smenarci un euro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      forse non hai capito..

te vuoi spendere poco, ma di roba nuova, non prendi nulla... prendi la cinese, e ci devi spendere altri soldi per avere qualcosa col rischio che si spacchi.. e gi? altri soldi

fai uno sforzo e spendi le giuste cifre... oppure vai di noleggio. pi? che dirti cos? non so che fare.

ti ricordo che certe minimoto sono comunque cos? valide che puoi sempre rivenderle senza smenarci un euro.
      No andrea non hai capito tu ... non ho gli ??? da spendere per prendere un italiana ... se leggi un p? in giro nel web ti rendi conto che le banshee (grazie pippo!) sono meglio delle repliche blata C1 (quella che vende doc ? una B1) ...
      La mia domanda per il momento era a titolo informativo perch? non ho neppure quei soldi (i 500? della banshee) da spendere per una mini in questo momento ...

Comment

• Font Size
        ...allora fai così

non hai abbastanza $$$?
        spendi meno, prendi una cinese, e sarai deluso... proverai a renderla decente spendendoci $$$, ovviamente meno di quelli che non hai... e un giorno si scassa e sarai deluso..

capirai che è meglio spendere di più e intanto

avrai perso tempo
        avrai perso soldi

spendi i tuoi $$$ come preferisci, ma non considerare le minimoto come dei giocattoli.. se la usi per impennare nel cortile di casa va bene anche quella da 50 euro.. se no, fidati, vai su materiale decente.

Comment

• Font Size
          Se posso fatti un giro qui:

Shop online di pit bike, ricambi quad, ricambi vespa, ricambi minimoto e ricambi kart. Vendita pitbike cross e motard.

e qui:

Penso facciano al caso tuo... ...fidati per esperienza personale

Comment

• Font Size
            Il modello vecchio di questa l'ho preso io e apparte qualche rogna alla frizione.....bruciata dopo pochissimo per il resto ? una bomba!

Comment

• Font Size
              @Andrea con la mini devo andarci a darmi quattro sportellate con gli amici la domenica all' X-Bike ... se hai la mini tua paghi 10? e giri quanto vuoi ... a me poco importa delle prestazioni ... mi importa che sia affidabile ... ma poich? non faccio le cose a casaccio e ripeto st? iniziando a documentarmi ... prima di fare l'acquisto ci penser? su 200 volte valutando se ne vale la pena o no ... per tutti i modelli noti i mini d'importazione disponibili sul web ci sono le liste di difetti comuni riscontrati e degli how-to per modificare/intervenire sulla mini onde evitare i vari problemi con a fianco i costi ...
              E poi lo conosci il detto piuttosto che niente ? meglio piuttosto ?

@Lupo: grazie 1000 !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                io conosco il detto, chi più spende meno spende, e per ora si è rivelato un valido detto

Comment

• Font Size
                  Aspetta un pò, metti via i soldi per prendere o un'ottima cinese o una ita economica...ma le cina economiche ti costerebbero davvero di più in modifiche e riparazioni.

Comment

• Font Size
                    io conosco il detto, chi pi? spende meno spende, e per ora si ? rivelato un valido detto
                    Non ? sempre vero

Originally posted by grazio85 View Post
                    Aspetta un p?, metti via i soldi per prendere o un'ottima cinese o una ita economica...ma le cina economiche ti costerebbero davvero di pi? in modifiche e riparazioni.
                    Grazio certo era mia intenzione fare una cosa di questo tipo

Comment

• Font Size
                      o ancora meglio ti fai il mio indispensabile cavallettone centrale che per la stagione è anche scontatissimo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        o ancora meglio ti fai il mio indispensabile cavallettone centrale che per la stagione è anche scontatissimo...
                        Azz
                        Ehhhh se mi pagassero gli arretrati magari ...
                        Grazio ma poi la tua belvetta l'hai venduta o la usi ancora ?
                        Last edited by buzzy84; 18-10-07, 17:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6 View Post
                          Buzzy, guarda che io per esempio, ho una DM, raffreddata ad aria... motore polini ovviamente... prima ne avevo una IDENTICA... da 6.5cv, e gia sarebbero sufficienti (quelle che provi nelle piste si e no hanno 4 cavalli stanchi), cmq ho venduto la mia perch? pensavo di voler smettere... l'ho ripresa, uguale, identica, MINI e non midi (anche se ci si sta piu comodi, ma si spende un po in piu), ? raffreddata ad aria, ha 9 cv... e ti garantisco che bastano, avanzano, e alle volte, per divertiti soltanto, sono anche troppi...

i raffreddamenti a liquido sono realmente necessari sulle mini da 11cv in su... e ovviamente si fanno pagare mooolto di piu (da 1000 euro minimo.... a salire)

Cmq... io il mio consiglio tel'ho dato... ovviamente poi, tu segui quello che ti dice il cuore... ma non ti far fregare dal soldo facile... quello che non spendi ora, lo spendi poi in super manodopera e pezzi da cambiare.

ESEMPIO:

ZPF 11 CV 1000 euro

DM 14 CV 1400 euro

http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-DM-ITALI...ayphotohosting
                          .....scusa la domanda,ma come fai a farti bastare 9 cv ad aria???io,appena vedo una mini che va piu forte della mia mi girano le palle!!!!la mia dovrebbe avere sui 14 cv(nn lo so d preciso,cmq ? un 50 a liquido preparato,scarico official,19 ecc...)e ne vorrei sempre d piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            io conosco il detto, chi pi? spende meno spende, e per ora si ? rivelato un valido detto
                            assolutamente vero!!!!!sono partito da una replica GRC.....gli altri giravano,io la sistemavo....e poi,stringi la campana frizione e il filetto si spappola,i cuscinetti dell'albero sono d legno e il telaio.....lascia perdere le cinesi!!!!!!!!!!!!!da quando ho preso la mia DM GP1 a liquido mi stanco a furia d girare!!!!assomiglia piu a un CBR che ad una moto da pista....e che telaio!!!si,? vero,costano,ma le rivendi benissimo e sono moto da pista!!!!senza nulla togliere alla cina....LA MINI ? PROPRIET? ITALIANA!!!!!NN SAPETE NEMMENO COPIARE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lollo64 View Post
                              assolutamente vero!!!!!sono partito da una replica GRC.....gli altri giravano,io la sistemavo....e poi,stringi la campana frizione e il filetto si spappola,i cuscinetti dell'albero sono d legno e il telaio.....lascia perdere le cinesi!!!!!!!!!!!!!da quando ho preso la mia DM GP1 a liquido mi stanco a furia d girare!!!!assomiglia piu a un CBR che ad una moto da pista....e che telaio!!!si,? vero,costano,ma le rivendi benissimo e sono moto da pista!!!!senza nulla togliere alla cina....LA MINI ? PROPRIET? ITALIANA!!!!!NN SAPETE NEMMENO COPIARE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Va bene mi avete convinto

...fate una colletta tu e andrea e mi prendete una GP3

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoa
                                Vieni a fare un giro qui, sono forum di minimoto e c'? molto materiale che potrebbe interessarti, mercatino compreso.

www.minimotorevolution.com
                                Grazie per l'indicazione ... c'? una valanga di materiale veramente interessantissimo

Comment

X
                                Working...
                                X