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Guarda quella! ? una NSR da pista...

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    #1

    Guarda quella! ? una NSR da pista...

    Mettere da pista la mia NSR 125 ? fattibile o la base di partenza ? scarsa se paragonata alla mito o aprilia? Visto che mi appresto a fare tutti quei lavoretti che chiedevo nell'altro post,quasi quasi tolgo tutto,la pompo e poi gi? di pista...cosa fattibile? sono ignorante del campo

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    #2
    io ti direi di lasciar perdere se non altro x lo sbattimento a trovare ricambi e gomme adatti....... fatti una aprilia e vai sul sicuro..

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      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      io ti direi di lasciar perdere se non altro x lo sbattimento a trovare ricambi e gomme adatti....... fatti una aprilia e vai sul sicuro..
      lo sapevo io

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        #4
        invece la nsr di motore è uno dei migliori trovabili, come gomme metti su quelle da gp, trova se ti è possibile sl un mono regolabile e le forcelle del modello sp (anch'esse regolabili) e poi lavora bene il motore e avrai un piccola peste...

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          #5
          quoto quello detto sopra anche se di motore non è "il migliore"

          ma per divertirsi è fattibilissimo.

          le gomme da gp non so se vanno strabene su una moto che pesa il doppio.

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            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            quoto quello detto sopra anche se di motore non ? "il migliore"

            ma per divertirsi ? fattibilissimo.

            le gomme da gp non so se vanno strabene su una moto che pesa il doppio.
            guarda che il motore dell'nsr (in particolar modo quello della rara sp) ? quasi identico ai motori honda gp fine anni '80 da cui deriva...

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              #7
              e un motore 125 di fine anni 80 quanti cv fa?

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                #8
                le nsr da sp avevano motori al livello delle aprilia l'unica pecca era presentata da una forcella da 35mm decisamente molliccia...

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                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  e un motore 125 di fine anni 80 quanti cv fa?
                  da mito ed rs sn riusciti a cavarcene ca. 39 stando dentro il regolamento sp (carburo da 28, benzine verdi e rdc 12,5:1, e sono motori della stessa epoca (il rotax leggermente + evoluto soprattutto in termini di ingombri totali e dal fatto che ? un quadro..)

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                    #10
                    io so solo che con la mia nsr ne ho rotti di culi.......
                    soprattutto alle mito
                    vai vai di pista che ti diverti

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                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      quoto quello detto sopra anche se di motore non ? "il migliore"

                      ma per divertirsi ? fattibilissimo.

                      le gomme da gp non so se vanno strabene su una moto che pesa il doppio.
                      Io sulla mia Nsr da pista le ho avute le slick delle 125 gp, ci ho girato poco, ma ho fatto cose che in strada con gomme stradali non mi sarei mai sognato di fare... Una tenuta spettacolare veramente... Secondo me basta non prenderle usate-stracotte e si ? a posto

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                        #12
                        i cerchi sono compatibili quindi?

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                          #13
                          certo, anche quelli di mito ed rs se è x questo...

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                            #14
                            i cerchi di mito e rs al massimo sono compatibili con gomme delle 250 gp.

                            calcolando che dietro, le 125 gp, hanno il canale da 3" o 3,5" e montano le 130 se proprio esagerano.

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                            • Font Size
                              #15
                              dietro si mette un 120/70 e davanti la gomma da 125gp, conosco + di uno che l'hanno fatto...

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