Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido Domino durissimo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido Domino durissimo!!!

Ragazzi ho questo problema, da quando ho montato il rapido domino GP250 il gas ? diventato durissimo, e non riesco a modularlo bene in pista.
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? come avete risolto?
    Mi hanno detto di provare a tagliare qualche spira delle molle delle ghigliottine dei carburatori, voi che dite?
    Grazie a tutti
    Dick

• Font Size
    io lo sconsiglio il rapido, perchè si indurisce parecchio, cmq io con il domino gp ho toltu 2 spire

Comment

• Font Size
      q8 ludo, se il cavo e il piattello nella conchiglia scorrono correttamente l'unica è diminuire il k delle molle o accorciandole o cambiandole...

Comment

• Font Size
        provato a mettere guaina teflonata e a fargli fare un giro un po meno tortuoso, il risultato non è molto soddisfacente.
        Non appena mi arrivano le molle nuove le taglio e provo

Comment

• Font Size
          ah una cosa...riempi il cavo di wd40... fà i miracoli

Comment

• Font Size
            stesso problema...mai risolto...l'unica cosa che si poteva fare era cambiare le molle con altre + morbide...ma nn mi fidavo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dick View Post
              Ragazzi ho questo problema, da quando ho montato il rapido domino GP250 il gas ? diventato durissimo, e non riesco a modularlo bene in pista.
              Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? come avete risolto?
              Mi hanno detto di provare a tagliare qualche spira delle molle delle ghigliottine dei carburatori, voi che dite?
              Grazie a tutti
              Dick
              ocio che nn si blocchi!!!

Comment

• Font Size
                Io ho risolto col domino per il 125, ha la corsa un po' + lunga ma per il resto ? uguale.

Copntrolla i vari cavi uno ad uno dov'? che si indurisce, a me creava problemi lo sdoppiatore originale, quello a "conchiglia", l'ho sostituito con uno di quelli a "siluro" vecchi, ho dovuto molare tuttifermi del cavo perch? gli originali sono grossi mentre nello sdoppiatore ci andavano quelli minuscoli.
                Non so se si ? capito bene.
                Cmq cos? facendo mi sono tenuto i cavi originali, la morbidezza come il cavo originale ma ho il gas rapido.

Comment

• Font Size
                  io l'ho montato ed ? perfetto.
                  ma voi che avete avuto problemi, avete tenuto i cavi originali?
                  io s?, ho tagliato la testa dei fili e ci ho messo il fermo con la vite a scomparsa... perfetto.

Comment

X
                  Working...
                  X