Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s? la guida on off ci vuole ma con un 35 se apri di botto affoghi il motore e non prende bene bene come se accompagni un po!!! Se la carburazione ? perfetta (cosa che non sar? mai infatti basta un po' di umidit? in pi? per sputtanare la pi? perfetta delle carburazioni) allora puoi aprire senza problemi ma se ? un po' isntabile (come tutte le carburazioni) bisogna accompagnare un po'!
Ragazzi non confondiamo la guida on-off con la guida.. CAZZOMIURA... come la chiamo io... la guida on-off ? un'arte dove in pochi riescono ad esprimersi al meglio.. la guida on-off e molto difficle e complessa.. praticamente.. a mea curva.. nella norma tu sei parzializzato invece chi guida on-off e a gass spalancato!!! ci ho provato una volta.. e in un turno sono andato in terra 4 volte...
bella sta guida cazzomiura! apri un post dove la descrivi
beh diciamo che forse ? anche pi? difficile la guida "frenare? what's frenare?"
Uno che guidava on-off.. era Scwhanz... sia nel dare gass sia nel frenare.. i suoi freni erano tarati in una maniera assurda.. o frenava o non frenava..e cosi il motore.. apri chiudi... da che non andava di botto tirava fuori tutta la cavallerie in un colpo solo..
La guida CAZZOMIURA.. e lunga da spiegare.. uno di questi giorni.. magari mi ci metto.. dietro a spiegarvela.. ? un p? il mio stile di guida...
la mia guida ? qualche cosa di osceno.... pulita e sporca.... dipende dai periodi. (parlo su strada dove riesco a esprimermi in pista non so andare) (strada chiusa al traffico )
comunque di solito arrivo tiratissimo nelle staccate (tipo prima dei tornanti) e le tiro al limite dello sconfinare nell'altra corsia (infatti chi su strada sconfina NON sa andare perch? ? troppo rischioso :P) se guido veramente impiccato la ruota dietro perde anche aderenza altrimenti resta salda a terra e faccio il tornante arrivando alla corda quando tocco il ginocchio per alzarlo subito e spalancare di brutto
Comment