Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEGADUBBIO AIUTATEMIIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ovvius... poi immagino che il 125 soffra pi? del 250 le accelerazioni insensate... anche se ci vuole la guida on off alla fine

    Comment


    • Font Size
      #17
      s? la guida on off ci vuole ma con un 35 se apri di botto affoghi il motore e non prende bene bene come se accompagni un po!!! Se la carburazione ? perfetta (cosa che non sar? mai infatti basta un po' di umidit? in pi? per sputtanare la pi? perfetta delle carburazioni) allora puoi aprire senza problemi ma se ? un po' isntabile (come tutte le carburazioni) bisogna accompagnare un po'!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi non confondiamo la guida on-off con la guida.. CAZZOMIURA... come la chiamo io... la guida on-off ? un'arte dove in pochi riescono ad esprimersi al meglio.. la guida on-off e molto difficle e complessa.. praticamente.. a mea curva.. nella norma tu sei parzializzato invece chi guida on-off e a gass spalancato!!! ci ho provato una volta.. e in un turno sono andato in terra 4 volte...

        Comment


        • Font Size
          #19
          bella sta guida cazzomiura! apri un post dove la descrivi

          beh diciamo che forse ? anche pi? difficile la guida "frenare? what's frenare?"

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            bella sta guida cazzomiura! apri un post dove la descrivi

            beh diciamo che forse ? anche pi? difficile la guida "frenare? what's frenare?"
            Uno che guidava on-off.. era Scwhanz... sia nel dare gass sia nel frenare.. i suoi freni erano tarati in una maniera assurda.. o frenava o non frenava..e cosi il motore.. apri chiudi... da che non andava di botto tirava fuori tutta la cavallerie in un colpo solo..
            La guida CAZZOMIURA.. e lunga da spiegare.. uno di questi giorni.. magari mi ci metto.. dietro a spiegarvela.. ? un p? il mio stile di guida...

            Comment


            • Font Size
              #21
              la mia guida ? qualche cosa di osceno.... pulita e sporca.... dipende dai periodi. (parlo su strada dove riesco a esprimermi in pista non so andare) (strada chiusa al traffico )

              comunque di solito arrivo tiratissimo nelle staccate (tipo prima dei tornanti) e le tiro al limite dello sconfinare nell'altra corsia (infatti chi su strada sconfina NON sa andare perch? ? troppo rischioso :P) se guido veramente impiccato la ruota dietro perde anche aderenza altrimenti resta salda a terra e faccio il tornante arrivando alla corda quando tocco il ginocchio per alzarlo subito e spalancare di brutto

              Comment

              X
              Working...
              X