Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso di meccanico di moto da competizione
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Io penso sia per tutti,o no???Me l'ha passato un mio amico che pure lui ha il 250 e allora dovrei pensare che sia solo per Mikuni.Mi spiace ma non ti so aiutare.
Comment
-
ciao mi manderesti i testi anche a me? grazie in anticipo .
la mia mail roby.betto@fastwebnet.it
P.S. : Sto vendendo uno scooter ''Gilera Runner 200 4t Vxr 2004'' a 1400 E. se qualcuno interessa contattatemi via mail per informazioni e foto.
roby.betto@fastwebnet.it
lo scooter e' a genova!
Comment
-
azzo e pensare che mi ero iscritto e tutto....poi non ho sentito più nessuno e da venezia non me la son sentita di farmi popò di viaggio al buio...poi ho saputo dovevo presentarmi la senza che mi avvisassero..merd...
e sto anno mi son iscritto a ingegneria mecc
vabbe per l'anno prox ci vado sicuro....almeno provo
importante: posso sapere in quanti eravate al test? e posso sapere che tipo di domande chiedono?
mi mandereste anche a me questi file?
motorsport11@hotmail.it
grazieLast edited by andy87; 19-12-07, 13:30.
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postazzo e pensare che mi ero iscritto e tutto....poi non ho sentito più nessuno e da venezia non me la son sentita di farmi popò di viaggio al buio...poi ho saputo dovevo presentarmi la senza che mi avvisassero..merd...
e sto anno mi son iscritto a ingegneria mecc
vabbe per l'anno prox ci vado sicuro....almeno provo
importante: posso sapere in quanti eravate al test? e posso sapere che tipo di domande chiedono?
mi mandereste anche a me questi file?
motorsport11@hotmail.it
grazie
Comment
-
infatti ? vero....primo trimestre per? abbiamo fatto materie comunque interessanti come disegno industriale e materiali e chimica...ovvio poi anche matematica....e arriveranno anche fisica calcolo numerico e altre pallosissime materie ..... matematica non la posso vedere, tutte formule e teoremi
per? in 70.....e ne prendevano 15 se ricordo bene? ma quindi fanno passare solo chi va meglio nel test oppure guardano anche tutto il resto?
Comment
X
Comment