Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema lucky strike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema lucky strike

un mio amico ha un bel problema con la 7 speed in pratica mentre andava (sentiva un rumore come di qualcosa che ballasse all'interno..) s'? spenta lasciandolo a piedi e ora non si accende +
    qualche giorno prima che succedesse mi ha detto che non reggeva il minimo ne a freddo (e tirando l'aria saliva troppo di giri) ne a caldo
    3 sett f? aveva grippato e aveva montato da solo un cilindro+pistone nuovo da solo (con non s? quali attrezzi ) quindi non s? cos'ha combinato ma era partito al primo colpo ()

• Font Size
    altre info?tipo candela... carburazione ecc.... cosi possono essere 30 motivi differenti...

Comment

• Font Size
      se senti rumore interno.....magari messo pistone rovescio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        un mio amico ha un bel problema con la 7 speed in pratica mentre andava (sentiva un rumore come di qualcosa che ballasse all'interno..) s'? spenta lasciandolo a piedi e ora non si accende +
        qualche giorno prima che succedesse mi ha detto che non reggeva il minimo ne a freddo (e tirando l'aria saliva troppo di giri) ne a caldo
        3 sett f? aveva grippato e aveva montato da solo un cilindro+pistone nuovo da solo (con non s? quali attrezzi ) quindi non s? cos'ha combinato ma era partito al primo colpo ()
        digli di smontare il cilindro e controllare... a farlo se si ? impediti ci si mette 1h ma almeno si capisce subito di che morte morire...

e cmq senza fare pubblicit? ad altri forum se espone i suoi problemi sull'area tecnica del mitoclub qualcuno che lo pu? realmente aiutare lo trova di sicuro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarsmanetto View Post
          se senti rumore interno.....magari messo pistone rovescio....
          gli ho chiesto se nel montarlo non fosse entrato qualche ratto

Originally posted by dillo View Post
          digli di smontare il cilindro e controllare... a farlo se si ? impediti ci si mette 1h ma almeno si capisce subito di che morte morire...

e cmq senza fare pubblicit? ad altri forum se espone i suoi problemi sull'area tecnica del mitoclub qualcuno che lo pu? realmente aiutare lo trova di sicuro...
          ieri stavo girando sul mitoclub ma non ci ho pensato..ade chiedo

Comment

• Font Size
            io avevo un problema simile, erano i cuscinetti di banco.....

Comment

• Font Size
              sono i cuscinetti gi? successo 11 anni fa quando avevo la Mito (racing, rigorosamente a fari tondi).... li ha cambiati l' ultima volta che ha aperto il motore? Uno degli errori pi? comuni ? cambiare pistone e non cambiare i cuscinetti. Se sentiva vibrare molto la moto man mano che saliva di giri sono quelli te lo assicuro al 100%.
              Ciauz!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                sono i cuscinetti gi? successo 11 anni fa quando avevo la Mito (racing, rigorosamente a fari tondi).... li ha cambiati l' ultima volta che ha aperto il motore? Uno degli errori pi? comuni ? cambiare pistone e non cambiare i cuscinetti. Se sentiva vibrare molto la moto man mano che saliva di giri sono quelli te lo assicuro al 100%.
                Ciauz!
                QUOTO...ANCHE IO AVEVOLA MITO ? HO AVUTO OGNI TIPO DI DIFETTO+

Comment

X
                Working...
                X