Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un' altra "SFIDA" al nostro mondo duetempistico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un' altra "SFIDA" al nostro mondo duetempistico

beh..."SFIDA" si fa per dire...() comunque...ora anche yamaha ha sfornato un 125 4tempi...(ma dove vanno!?!?!? ) si...rispetto al cbr 125 non c'? paragone...questa se togliamo specchi e quel boiler di terminale...? quasi carina...per?...star? dietro sempre e comunque!!!

ripeto...se non altro...sar? guardabile (con uno scarico adeguato e senza specchi )

Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.

• Font Size
    brutta...ma almeno è sportiva
    cmq il titolo è azzeccato come la merda a cena

Comment

• Font Size
      Che tristezza assistere inermi al decadimento di questa meravigliosa scienza del 2T

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        brutta...ma almeno ? sportiva
        cmq il titolo ? azzeccato come la merda a cena
        dingo una terminologia un po' pi? adeguata all'educazione non sarebbe male

anche perch? il titolo ? PURTROPPO azzeccatissimo... una SFIDA obbligata all'ormai sempre pi? rastremanto mondo 2tempistico.
        per? devo ammettere che almeno "esteticamente parlando" in yamaha sono decisamente pi? avanti che in honda dove il gusto estetico ? decisamente sconosciuto (partendo dalla cbr 125 fino ad arrivare all'ultimissima 1000RR '08 che ? inguardabile).
        certo che avrebbero potuto studiare un avantreno un minimo pi? accattivante... sembra di veder il TZR50 con quella forcellina.
        cmq sarei curioso di provarla, appena la porteranno nei concessionari vedo se ne avr? l'occasione

Comment

• Font Size
          il titolo non è azzeccato perchè qui si parla di prestazioni (sfida se no a cosa? alle vendite? ma per piacere..) e io mi chiedo con che cervello uno può paragonare un 4t a un 2t a parità di cc? non lo sò mi sembra che la gente non capisca un tubo

nicoss inutile che cerchi di difendere slayer (o chi altro pensa che il cbr o questa yzf siano sfide a rs e mito) non ti riesce molto bene

Comment

• Font Size
            il titolo non ? azzeccato perch? qui si parla di prestazioni (sfida se no a cosa? alle vendite? ma per piacere..) e io mi chiedo con che cervello uno pu? paragonare un 4t a un 2t a parit? di cc? non lo s? mi sembra che la gente non capisca un tubo

nicoss inutile che cerchi di difendere slayer (o chi altro pensa che il cbr o questa yzf siano sfide a rs e mito) non ti riesce molto bene
            sfida nel senso che man mano che si va avanti le case sfornano sempre di piu 125 4tempi...vedi honda yosung (come inkia si scrive) ecc...e in fine yamaha con questa che uscir? nel 2008...e le considero una "SFIDA" in quanto le case con questi mezzucoli tentano di sopraffare il mercato delle 2t che ormai si sa che andr? tristemente a spegnersi..."SFIDA" xk? spero che le 2tempi reggano il piu a lungo possibile...poi...quando allora le 4tempi avranno avuto il sopravvento...io mi divertiro a ribaltarli tutti ...xk? per impedirmi di usare la mia mito in quanto 2tempi...dovranno arrestarmi

p.s.- ma xk? te la prendi tanto?...rosichi xk? ? gia piu moto questa che il cbr? (sk?!!!)

Comment

• Font Size
              Berh...sarà una moto/ferma...ma dirle brutta (considerando che è 125) mi risulta impossibile.

Comment

• Font Size
                Ciao
                I gusti estetici non si discutono , ognuno ha i suoi canoni
                A livello di tecnica del motore a parte l'iniezione non mi pare nulla di speciale ,
                a livello di ciclistica non perso proprio che sia superiore ad una mito o aprilia 125 ,
                Last edited by snowstorm; 12-09-07, 08:33.

Comment

• Font Size
                  il titolo non ? azzeccato perch? qui si parla di prestazioni (sfida se no a cosa? alle vendite? ma per piacere..) e io mi chiedo con che cervello uno pu? paragonare un 4t a un 2t a parit? di cc? non lo s? mi sembra che la gente non capisca un tubo

le prestazioni non c'entrano
                  la sfida ? alle vendite.. questo purtroppo ? solo l'inizio. a 16 anni si possono guidare 125, 2 o 4 tempi che siano, e questi cessi 1254t ? ovvio che sono messi sul mercato per i ragazzini che hanno appena compiuto 16anni, che nel giro di una decina di anni non avranno altra scelta che comprare un bocchino simile..
                  penso proprio che mito e rs non andranno avanti tanti anni..

il motore 2tempi ? la massima opera d'arte di fluidodinamica e meccanica messe insieme! per questo quoto slayer... col ***** che vendo il 250.. quello me lo tengo fino alla muerte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dario34 View Post
                    il motore 2tempi ? la massima opera d'arte di fluidodinamica e meccanica messe insieme! per questo quoto slayer... col ***** che vendo il 250.. quello me lo tengo fino alla muerte!

Comment

• Font Size
                      e w il fumo blu!

Comment

• Font Size
                        ....pneumatici

100 - 130... azz una vera gp

Comment

• Font Size
                          poracci quelli che devono scrivere il posso ma non posso nelle presentazioni

Per ottimizzare le prestazioni dell’innovativo motore raffreddato a liquido da 125 cc , R125 ha un cambio a 6 rapporti che assicura un’accelerazione prontissima e una velocità massima molto competitiva.

marmitta centrale rubbbata dalla r6...

Comment

• Font Size

dingo ma io non capisco come mai negli ultimi giorni sei cos? tanto in vena polemica..

la sfida c'? eccome.. perch? qua non si parla di sfida sull'asflato una contro l'altra come gi? stato detto.. ma sfida nel senso che la yamaha con questa 125 4 tempi stradale va a sfidare quelle che sono le regine del mercato 125 ovvero mito e RS.. e stai sicuro che, considerato i giovani che ci sono al giorno d'oggi, questa R125 sar? venduta davvero tanto.

esteticamente ? decisamente accattivante..

poi ovvio che se prendiamo il motore.. non andr? neanke a calci! e paragonata a RS e mito verrebbero via le carene da tante ne prende.. ma purtroppo questa ? la triste realt?.. una realt? in cui il 2 tempi viene e verr? sempre pi? surclassato dalle moto 4 tempi in quanto a vendite..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss View Post
                              dingo ma io non capisco come mai negli ultimi giorni sei cos? tanto in vena polemica..

la sfida c'? eccome.. perch? qua non si parla di sfida sull'asflato una contro l'altra come gi? stato detto.. ma sfida nel senso che la yamaha con questa 125 4 tempi stradale va a sfidare quelle che sono le regine del mercato 125 ovvero mito e RS.. e stai sicuro che, considerato i giovani che ci sono al giorno d'oggi, questa R125 sar? venduta davvero tanto.

esteticamente ? decisamente accattivante..

poi ovvio che se prendiamo il motore.. non andr? neanke a calci! e paragonata a RS e mito verrebbero via le carene da tante ne prende.. ma purtroppo questa ? la triste realt?.. una realt? in cui il 2 tempi viene e verr? sempre pi? surclassato dalle moto 4 tempi in quanto a vendite..
                              Ti quoto in tutto Aggiungo solo che fra qualche anno i ragazzini non vedranno pi? i 2t nemmeno in tv guardando il motomondiale ma da ragazzini quali giustamente saranno (e noi lo siamo stati a nostra volta) cercheranno di emulare ci? che vedono e il mercato sar? pronto (si sta preparando gi? da un p?) a offrire 125 etc a 2 tempi!! Se non ? una sfida commerciale questa...ma stai tranquillo che le venderanno ooo se le venderanno!! Poi tieni conto che le moto non le progettano solo per l'Italia, e in alcuni posti nel mondo (america etc) non vai in giro senza euro 4...figuriamoci con un 2 tempi!

Comment

X
                              Working...
                              X