Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carburare il vhsb 34

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carburare il vhsb 34

Ciao a tutti vorrei sapere quale ? la carburazione migliore e gli elementi migliori da usare per carburare il vhsb 34...
    che spillo usate?da quanto sono i getti?che polverizzatore montate?
    Spero in un aiuto e molti consigli per cercare di perfezionare al massimo la carburazione della moto.
    grazie.

• Font Size
    detto così nn serve a niente.. che configurazione hai? la carburazione devi fartela tu dato che ogni motore è diverso... vai sul sito della dell'orto e scaricati tt il materiale su carburatori e carburazione che trovi, letti tutti avrai una vaga idea di cosa significhi carburare, poi ti devi mettere a provare cn vari spilli, getti ecc ecc...

naturalmente se adesso la tua moto è di serie e nn ha particolari problemi ti basta lavorare sul getto del massimo nel raggio di 5-6 pti al massimo e cn le tacche dello spillo...

Comment

• Font Size
      dillo...

mi carburi la moto da pista?

edddddaaaaaai...

Comment

• Font Size
        mah

innanzi tutto ho nn ve la tirate troppo...che se voi lo sapete fare m fa piacere...poi io ho semplicemente chiesto se e ripeto se esiste qualcosa che ? meglio di altro....basta dire di no...
        innanzi tutto ditemi voi che carburazione usate....

Comment

• Font Size
          ma va io mica me la tiravo...pigliavo per il culo quest'altro qui qua sopra....

cmq parti con un 145 di massimo e guarda se è grassa o magra....poi comportati di conseguenza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zipps View Post
            dillo...

mi carburi la moto da pista?

edddddaaaaaai...
            ti faccio lo socnto amicizia: 2000?...

cmq io nn ho mai detto di sapere carburare, anzi, tant'? che lascio sempre fare la carburazione al mio meccanico di kart, io al max faccio quella di fino in pista o prima di andarmi a fare un giro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zipps View Post
              ma va io mica me la tiravo...pigliavo per il culo quest'altro qui qua sopra....

cmq parti con un 145 di massimo e guarda se ? grassa o magra....poi comportati di conseguenza...
              ok t porgo tutte le mir scuse...cmq prover?...m hanno detto che lo spillo k25 ? molto performante... l'hai mai provato?
              te che monti?
              il polverizzatore?che funzione ha?quello di polverizzare la benzina?quale usi te?in base a cosa si decide quale funziona meglio?

Comment

• Font Size
                sinceramente il vhsb da 34 non l'ho mai usato...
                non mi piace come carburatore,prediligo i 28 o i giappo...
                ora monto un keihin da 38,quindi non saprei aiutarti piu di tanto...
                posso solo provare a darti il set di base che è appunto quello del 145 di getto massimo... per vedere qual'è meglio devi andare avanti a prove come tutti...

la carburazione non è cosa facile,spesso mi faccio dare una mano pure io..

dillo: 'nculet

Comment

• Font Size
                  io ce l'ho di serie il 34 e di origine monta il 155 del massimo e il 55 del minimo lo spillo ed il polverizzatore nn me lo ricordo cmq posso darci un occhiata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ape View Post
                    innanzi tutto ho nn ve la tirate troppo...che se voi lo sapete fare m fa piacere...poi io ho semplicemente chiesto se e ripeto se esiste qualcosa che ? meglio di altro....basta dire di no...
                    innanzi tutto ditemi voi che carburazione usate....
                    io sulla mia mito con espansione sp del kit '95 e filtro asp. frontale monto di massimo un 160 e di minimo un 55 gli altri settaggi nn li ricordo mi spiace!!!
                    cmq la carburazione varia da moto a moto|!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito4ever89 View Post
                      io sulla mia mito con espansione sp del kit '95 e filtro asp. frontale monto di massimo un 160 e di minimo un 55 gli altri settaggi nn li ricordo mi spiace!!!
                      cmq la carburazione varia da moto a moto|!!!!

...e di altitudine in altitudine...e di umidit? in umidit?...e di pressione in pressione...di filtro in filtro...di travaso in travaso...di scarico in scarico...e chi pi? ne ha pi? ne metta...

non esiste una carburazione ottimale per tutti...esistono dei compromessi che fanno avvicinare la moto ad avere la carburazione pi? giusta per le condizioni proprie e di ambiente in cui si trova..

mica facile ??!

Comment

• Font Size
                        sai l'inglese? ti passo la bibbia se vuoi...

Comment

X
                        Working...
                        X