Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito RG 500 in via di realizzazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sito RG 500 in via di realizzazione

    date una mano a farlo crescere, ? una bella iniziativa, speriamo che regga.

    Last edited by ataru 7; 08-09-07, 13:22. Reason: con il link ? tutta un altra storia ;-D

  • Font Size
    #2
    brutto finocchione.. ma tu hai cambiato numero di cell????

    ora do un'occhiata al sito!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, fai ancora le carene in VTR?

      Mi servirebbe un cupolino e un codone CHIUSO per rs 125 95-98.. grazie..

      Comment


      • Font Size
        #4
        No N?, il numero ? sempre quello, ti chiamo io che mi subissano di chiamata ;-)
        Ste, dovrei averli gi? pronti quei pezzi, mailami che cos? mi ricordo...
        ciauuu

        Comment


        • Font Size
          #5
          ataru ho ricevuto lamentele da clienti... cerca di contattarmi al piu' presto, anche al cellulare

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sono iscritto e ho postato il primo post sulla sezione bar

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake View Post
              ataru ho ricevuto lamentele da clienti... cerca di contattarmi al piu' presto, anche al cellulare
              ti ho chiamato tempo fa e non mi hai risposto.
              di cupolini e code C 5252 ne ho venduto una decina e nessuno ha avuto problemi, perci?...
              terza cosa puoi usare i pvt anzich? mettere gli affari nostri in pubblico.
              Last edited by ataru 7; 09-09-07, 12:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ale.... dai chiamami quando hai 10 minuti o cmq fammi sapere quando posso chiamarti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ataru 7 View Post
                  ti ho chiamato tempo fa e non mi hai risposto.
                  di cupolini e code C 5252 ne ho venduto una decina e nessuno ha avuto problemi, perci?...
                  terza cosa puoi usare i pvt anzich? mettere gli affari nostri in pubblico.
                  semplicemente perch? non rispondi alle email... cmq mi hanno chiamato in 2, se ti interessa sapere chiamami pure...tra l'altro io ti devo ancora dei soldi e tu mi devi delle carene se ricordi bene... chiamami qnd vuoi che vediamo tutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tu mi devi dei soldi punto, hai voluto il kit TZ al posto di un altro cupolino e coda 525, dovevi darmi la differenza ma hai detto che i pezzi facevano schifo (questo due mesi fa).
                    rispndo a tutte le mail, se qualcuno pretende di avere una risposta in 10 minuti o meno mi dispiace ma faccio anche altro nella vita e a volte rispondo con qualche giorno di ritardo, considerato che faccio tutto io e che molte aziende nemmeno danno una risposta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hai una email

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        letta.
                        punto per punto:
                        - uno mi aveva promesso una ricarica che poi non è arrivata, se non dopo tre settimane e può testimoniarti che il pacco è partito il giorno stesso che ho ricevuto il suo vaglia
                        - l'altro mi ha dato un indirizzo di roma, il pacco mi è tornato indietro e l'ho rispedito al volo all'altro indirizzo che mi ha dato (era ferragosto e la prima spedizione l'ha curata un conoscente un po' inesperto).
                        - mandami indietro il kit TZ ho già trovato un altro acquirente, ti mando un altro cupolino e coda 525 come da precedenti accordi.
                        Last edited by ataru 7; 10-09-07, 11:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok se vuoi andare avanti qua al posto di inviare PM o email...

                          1) a me non interessano i tuoi affari... anche perchè erano diversi i nostri patti sul commercio... ma comunque...
                          2) ferragosto? a me ha chiamato quando stavo salendo per hungaroring, ovvero 1 settembre
                          3) tu mandami prima il kit TZ bello, io ti mando quello brutto e i 100€ come da accordi.. se hai problemi scrivimi in pm, non vorrei smerdare nessuno
                          Last edited by Airquake; 10-09-07, 23:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi usate i PM grazie....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah infatti io gli ho mandato un email, ma ha voluto rispondermi sul forum... boh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X