date una mano a farlo crescere, ? una bella iniziativa, speriamo che regga.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sito RG 500 in via di realizzazione
Collapse
X
-
No N?, il numero ? sempre quello, ti chiamo io che mi subissano di chiamata ;-)
Ste, dovrei averli gi? pronti quei pezzi, mailami che cos? mi ricordo...
ciauuu
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postataru ho ricevuto lamentele da clienti... cerca di contattarmi al piu' presto, anche al cellulare
di cupolini e code C 5252 ne ho venduto una decina e nessuno ha avuto problemi, perci?...
terza cosa puoi usare i pvt anzich? mettere gli affari nostri in pubblico.Last edited by ataru 7; 09-09-07, 12:45.
Comment
-
Originally posted by ataru 7 View Postti ho chiamato tempo fa e non mi hai risposto.
di cupolini e code C 5252 ne ho venduto una decina e nessuno ha avuto problemi, perci?...
terza cosa puoi usare i pvt anzich? mettere gli affari nostri in pubblico.
Comment
-
tu mi devi dei soldi punto, hai voluto il kit TZ al posto di un altro cupolino e coda 525, dovevi darmi la differenza ma hai detto che i pezzi facevano schifo (questo due mesi fa).
rispndo a tutte le mail, se qualcuno pretende di avere una risposta in 10 minuti o meno mi dispiace ma faccio anche altro nella vita e a volte rispondo con qualche giorno di ritardo, considerato che faccio tutto io e che molte aziende nemmeno danno una risposta...
Comment
-
letta.
punto per punto:
- uno mi aveva promesso una ricarica che poi non è arrivata, se non dopo tre settimane e può testimoniarti che il pacco è partito il giorno stesso che ho ricevuto il suo vaglia
- l'altro mi ha dato un indirizzo di roma, il pacco mi è tornato indietro e l'ho rispedito al volo all'altro indirizzo che mi ha dato (era ferragosto e la prima spedizione l'ha curata un conoscente un po' inesperto).
- mandami indietro il kit TZ ho già trovato un altro acquirente, ti mando un altro cupolino e coda 525 come da precedenti accordi.Last edited by ataru 7; 10-09-07, 11:06.
Comment
-
ok se vuoi andare avanti qua al posto di inviare PM o email...
1) a me non interessano i tuoi affari... anche perchè erano diversi i nostri patti sul commercio... ma comunque...
2) ferragosto? a me ha chiamato quando stavo salendo per hungaroring, ovvero 1 settembre
3) tu mandami prima il kit TZ bello, io ti mando quello brutto e i 100€ come da accordi.. se hai problemi scrivimi in pm, non vorrei smerdare nessunoLast edited by Airquake; 10-09-07, 23:30.
Comment
X
Comment