bang, ci vai in moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Pistata duetempistica
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Devi prenotare chjiamando il circuito, ? lui che organizza. Mezza giornata oppure intera, paghi al circuito quando giri.
p.s. sto mettendo su un cilindro lavorato..
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Raga, brutte notizie...tiro pacco per il 24........il fratello della mia ragazza ha una cena di lavoro e non pu? essere a casa troppo tardi perch? senn? poi non ce la fa quindi mi salta il trasporto....
Non avete idea di che inkazzatura ho intorno!
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeRRaga, brutte notizie...tiro pacco per il 24........il fratello della mia ragazza ha una cena di lavoro e non pu? essere a casa troppo tardi perch? senn? poi non ce la fa quindi mi salta il trasporto....
...
hai avuto paura eh????????
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by Ste___86Originally posted by Lupo_TypeRRaga, brutte notizie...tiro pacco per il 24........il fratello della mia ragazza ha una cena di lavoro e non pu? essere a casa troppo tardi perch? senn? poi non ce la fa quindi mi salta il trasporto....
...
hai avuto paura eh????????
....guarda sono proprio inkakkiato come na belva!....pensa che ho pure litigato con la morosa per sta storia...azz, possibile che prima mi dica di si...mi organizzo e poi mi salti fuori con sta storia!?...e pensare che mi sono preso un mese e passa di preavviso..
PSaura!?...buahahahhaahahahaha
Comment
-
hum, ho montato un cilindro un po lavorato ma per caso , tant? che non ho una marmitta seria.
Ho gia i tubi intreccia anteriori ma li revisioner?,
al posteriore devo cambiare il mono xk? ? scoppiato, se posso lo prendo a gas, alla forcella conto di cambiare olio, le gomme dovrebbero andar bene..
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM