Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto costa....

...fare un rs 125 solo pista comprendendo l'acquisto della moto? Qual'? la manutenzione ed i relativi costi senza portare i motore all'estremo?
    e una rs250?
    Grazieeeeeeee

• Font Size
    secondo me dipende molto da come vuoi viaggiare, se x girare in pista intendi avere tutto al top o semplicemente qualcosina e viaggi tranquillo senza cercare di tirar giu i decimi ad ogni momento!

Comment

• Font Size
      appunto.. ho visto gente con mito e rs del 91 girare come i pazzi, con pistoni oramai morti, bielle allo stremo, gomme raccattate nei bidoni, forcelle che perdevano olio e cose così... io il sedere su una moto così non ce lo metterei mai, oltre che per le prestazioni anche per la sicurezza, perciò dipende da cosa vuoi fare

comunque ragazzi toglietevi dalla testa che il 600 è poco costoso... il 600 costa in gomme come il 125 costa in pistoni e olio...

Comment

• Font Size
        Io ? anni che vado in pista e lo faccio da quando avevo i due tempi (prima 125, poi 250). Ti posso dire in tutta onest? che forse ti conviene passare comunque ad un quattro tempi, ? pur vero che di gomme ti costa parecchio (considera che un treno lo voli davvero dopo una giornata in pista se hai un 600, con un millone anche prima) per? non rischi cos? tanto come un 2t di sfondare il motore mentre vai (non so se ti ? mai capitato di grippare a 150 Km/orari con la gomma posteriore che ti inchioda....). Oltretutto devi pensare che un 125 elaborato grippa molto ma molto pi? spesso e soprattutto oggi come oggi nella maggior parte delle piste con un 125 o un 250 rischi davvero che qualcuno sverniciandoti ti passi anche sopra.
        Il mio consiglio ? un 600 di quelli tranquilli, magari ti cerchi un suzu gsx-r solo pista K1 o K2 che lo trovi ad un prezzo abbordabilissimo, di pezzi usati tipo scarichi e roba cos? ne trovi a sfare a poco prezzo se li vuoi mettere e comunque ti diverti come un matto. Penso che con 2500 euro te la potresti cavare tranquillamente.
        Ciauz!

Comment

• Font Size
          comprarla non lo so.
          posso dirti quanto sto spendendo io a preparare la mia

scarico serio: sui 400€
          cilindro lavorato e ricromato + pistone monofascia.. mh diciamo sui 300
          mono posteriore a gas: dai 250 usato fino ai 600 nuovo di buona fattura (FG..)
          lavorazione forcelle, non ho idea, penso sui 200€...
          carene in VTR secondo me siamo sui 300€

varie ed eventuali...

insomma, valuta tu. Io lo sto facendo per una questione affettiva e di divertimento

Comment

X
          Working...
          X