Originally posted by Ste___86
View Post
Precisamente non so perch? usano il 30, per? credo per una maggiore linearit? e perch? lo usano i kart
poi col fatto che in sp possono usare il 28, credo che di conseguenza tutte le marmitte sono ottimizzate per regimi pi? bassi rispetto a quelli che raggiungeresti col 34, di conseguenza ti trovi con una moto difficile da carburare, o comunque molto sensibile, senza poterne sfruttare appieno il potenziale.
Per la calza non so. Sul 50 (70) mio fratello aveva il filtro a bicchiere e non si riusciva mai a carburare in maniera decente perch? si bagnava sempre il filtro (fai caso al fatto che se accelleri senza filtro una piccola parte di fumo esce dal lato aspirazione). Ha risolto lasciando la cassa filtro per? vuota
Se poi vuoi lavorare anche sulla ciclistica, Fg gubellini fa un kit forcella e ammortizzatore di sterzo (anche se non so quanto serve)
Se non sbaglio i cerchi dell'Rs nuova dovrebbero essere + leggeri, per? non so se vanno fatti adattamenti x montarli.
Poi ci sono i marvic, ma 1.600? di cerchi su un 125 sono sprecati, se non ? una gp
Comment