Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparare una rs per la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    bravo!

x curiosità farsi una stagione quanto costa? giusto all'incirca..

ps la tuo moto quanti cv fa al banco? che velocità max raggiunge al mugello?
    Tra iscrizioni prove libere del venerdi logistica e moto con meccanico se fai solo la coppa italia 6 gare ci vogliono dai 12 ai 15.000 euro e ci stai stretto.
    Al mugello se pensi che i tempi li prendono sulla linea del traguardo e stiamo intorno ai 180, in fondo al rettilineo in scia penso che se anche di poco si superano i 200.
    Last edited by bulldozer63; 01-09-07, 13:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldozer63 View Post
      Quelli a Y aprilia (scavati dietro le razze) sono fuori fishes, Quelli marchesini li montiamo normalmente, ma non mi sembra che il meccanico metta corone particolari

Bh? io ho iniziato a novembre 2006 vincendo la selezione dell' Aprilia junior gp a proposito domenica 9 settembre c'? vallelunga, poi sto facendo anche la coppa italia, ne ho fatto un paio con il Centauro e mi sembra 1 del motoestate, sono minorenne e posso frequentare queste piste solo in gare FMI niente prove libere.
      I miei tempi Mugello 2.20.3 Vallelunga 2.01.3
      ciao, per i cerchi a y intendo quelli del modello di rs che hai nell'avtar

Comment

• Font Size
        Tra iscrizioni prove libere del venerdi logistica e moto con meccanico se fai solo la coppa italia 6 gare ci vogliono dai 12 ai 15.000 euro e ci stai stretto.
        Al mugello se pensi che i tempi li prendono sulla linea del traguardo e stiamo intorno ai 180, in fondo al rettilineo in scia penso che se anche di poco si superano i 200.
        e prove al banco? cmq poco sopra ai 200 cn quel rettilineo nn ? mica tanto... nn si ? + ai livelli di una volta purtroppo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          ciao, per i cerchi a y intendo quelli del modello di rs che hai nell'avtar
          a ok quella ? inizi 2007 ci faccio l'aprilia junior gp fine stagione ? mia

e prove al banco? cmq poco sopra ai 200 cn quel rettilineo nn ? mica tanto... nn si ? + ai livelli di una volta purtroppo...
          prove al banco non le abbiamo mai fatte, la moto deve and? a una certa rotazione e non si deve rompere (conoscere i cavalli non cambia le cose), sono SP hanno poche modifiche da quelle originali, cilindro, marmitta, centralina e cerchi e poi pistoni e gomme e poi ? tutta esperienza del meccanico, cmq oltre i 200 non mi pare poco, poi devi andare sulle 125 GP che hanno tutta un'altra preparazione che ? costosissima

Comment

• Font Size
            a ok quella ? inizi 2007 ci faccio l'aprilia junior gp fine stagione ? mia

prove al banco non le abbiamo mai fatte, la moto deve and? a una certa rotazione e non si deve rompere (conoscere i cavalli non cambia le cose), sono SP hanno poche modifiche da quelle originali, cilindro, marmitta, centralina e cerchi e poi pistoni e gomme e poi ? tutta esperienza del meccanico, cmq oltre i 200 non mi pare poco, poi devi andare sulle 125 GP che hanno tutta un'altra preparazione che ? costosissima
            insomma.. guareschi 13 anni fa ha fatto segnare i 214 a monza...

Comment

• Font Size
              insomma.. guareschi 13 anni fa ha fatto segnare i 214 a monza...
              le velocit? sono quelle, quelli pi? esperti le fanno andare di pi? ma le moto sono sempre quelle, anche queste nuove 2007 hanno lo stesso telaio di 13 anni fa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zipps View Post
                dillo...gli scarichi ''ufficiali'' hanno bisogno di cilindri ''ufficiali''...
                quindi o esci di casa con 2000? destinazione Noale oppure non se ne esce...
                bomba......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  mi sono spulciato il regolamento qualche giorno fa. l'aspirazione ? libera
                  non ? libera. o si lascia senza niente, o si tiene l'airbox originale. non si possono fare airbox su misura tipo GP

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake View Post
                    non ? libera. o si lascia senza niente, o si tiene l'airbox originale. non si possono fare airbox su misura tipo GP
                    non so quale regolamento tu abbia letto, ma in Italia ? libera......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake View Post
                      bomba......
                      chiedi al tuo amico fabio quanto ci ha lasciato la prima volta che ? andato a fare un giro a noale,i primi tempi dell'rs....

Comment

• Font Size
                        *****.. va bene tutto, che siano cazzate o meno, ma ci sono 20mila modi di dire le cose...

mi riferisco al sig. "sotuttoioperch?corrodaquandosononato"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zipps View Post
                          chiedi al tuo amico fabio quanto ci ha lasciato la prima volta che ? andato a fare un giro a noale,i primi tempi dell'rs....
                          io so benissimo quanto ci ha lasciato, so benissimo come funziona il suo motore, credo di essere l'unico a parte lui e suo padre ad averla vista tutta smontata e a sapere tutto di quella moto, e ti assicuro che hai detto una gran cacata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            non so quale regolamento tu abbia letto, ma in Italia ? libera......
                            ok. cosa ci scommettiamo? se fosse + libero sarebbe + libero in europa che in italia. Un "certo preparatore" 2 mesi fa mi ha detto che aveva sviluppato un airbox che dava circa mezzo-1 cavallo in piu' su un aprilia, ma che appunto non poteva dare per il semplice fatto che ? fuori regolamento.

Comment

• Font Size
                              dal regolamento sp

19.5.15 Air Filter
                              The air filter can be removed, the box of the filter can be removed or used, completely or partially maintaining the original attachments.

Comment

• Font Size
                                per il telaietto posteriore cerca quello portante in carbonio della gp...secondo me ne risparmi di peso...e dove non serve tralaltro....))

Comment

X
                                Working...
                                X