Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aprilia Rs 125 sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Aprilia Rs 125 sp

Vendo Aprilia Rs 125 sp, del 2000 ex team Gallina, velocissima, forcella Rifatta Oram, mono Bodge Sasch, centralina nippodenso, antSc1 e postSc2 carene vetroresina, pistone con 2 ore di utilizzo, marmitta dlr, gas rapido Domino ammortizzatore di sterzo fg gubbellini.
    Moto che ha girato in 18 a Varano e in 2.16 al mugello ex Jonathan Gallina.
    per info mandatemi Pvt o telefonate a 339-7135362 Massimiliano.
    non la vendo a pezzi!!
    P.s: la moto non neccessit? di trappasso perch? non ? immatricolata, ha solo il foglio di Conformit? dell'aprilia, ottima pep pista!

• Font Size
    Ma ? la tua collio?

Comment

• Font Size
      si ? il mio muletto, lo vendo.. perch? tanto.. non vado a fare il mondiale.. e poi mi servono LI SORD.. devo comprarmi la macchina.. nuova.. che il mio povero Volvo 960 polar.. del 94 detto anche carro funebre...
      sta scoppiando..

Comment

• Font Size
        ma si che tira avanti ankora...

Comment

• Font Size
          e mica tanto.... ormai consuma pi? di un Porsche.. azz con 30 euro.. ci faccio 100km.. senza l'aria condizionato accesa.. perch? se n?.. far? neanche i quelli.. per non parlare della velocit? max.. conta poco.. per?.. azz 120.. per un 2.0 benzina sono pochi.. poi con quel che consuma.. poi non trovo mai posto sotto casa mia.. infatti mi sto lanciando sullo Smartino.. adesso vedo se riesco a vendere la moto.. ok.. se non mi terro il porsche..

Comment

• Font Size
            Originally posted by O'animal91
            e mica tanto.... ormai consuma pi? di un Porsche.. azz con 30 euro.. ci faccio 100km.. senza l'aria condizionato accesa.. perch? se n?.. far? neanche i quelli.. per non parlare della velocit? max.. conta poco.. per?.. azz 120.. per un 2.0 benzina sono pochi.. poi con quel che consuma.. poi non trovo mai posto sotto casa mia.. infatti mi sto lanciando sullo Smartino.. adesso vedo se riesco a vendere la moto.. ok.. se non mi terro il porsche..

Comment

• Font Size
              Re: Vendo Aprilia Rs 125 sp

Originally posted by O'animal91
              Vendo Aprilia Rs 125 sp, del 2000 ex team Gallina, velocissima, forcella Rifatta Oram, mono Bodge Sasch, centralina nippodenso, antSc1 e postSc2 carene vetroresina, pistone con 2 ore di utilizzo, marmitta dlr, gas rapido Domino ammortizzatore di sterzo fg gubbellini.
              Moto che ha girato in 18 a Varano e in 2.16 al mugello ex Jonathan Gallina.
              per info mandatemi Pvt o telefonate a 339-7135362 Massimiliano.
              non la vendo a pezzi!!
              P.s: la moto non neccessit? di trappasso perch? non ? immatricolata, ha solo il foglio di Conformit? dell'aprilia, ottima pep pista!

Non dimenticarti di mettere l'inserzione su e-bay...li vendo on veramente di tutto...

Comment

• Font Size
                come si fa??

Comment

X
                Working...
                X