Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help codone in VTR monoposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help codone in VTR monoposto

Ragazzi sono disperato; sto cercando un codone monoposto tipo quello che avevo sulla vecchia RS ovvero quello con il cxlx che va verso l'alto e non quello tipo gsx-r srad che verso il basso.... :P ..sar? anke aerodinamico ma mi fa pi? schifo che altro

Nei vari siti di carene in VTR non trovo niente di dedicato alla mia moto che ? una RS 125 R exstrema del 1994....l'unico dove ho trovato qualkosa ? Cruciata per? non so che codone sia in quanto non sono disponibili foto ne sul sito n? contattandoli via mail.

Vi prego help me! .....se avete qualke dritta ditemi pure anke usato va bene tanto devo riverniciarlo

• Font Size
    su cruciata vendono quello alto, guarda l'anno della moto per capire se intendono il codone alto o basso.

Comment

• Font Size
      In ke senso andrea?

Cio? la mia ? del 1994...quindi?

Comment

• Font Size
        loro la chiamano ancora extrema...

Comment

• Font Size
          Ma la mia ? del 1994....e il codice per la mia non ? AP0215 ma AP0125

Secondo te la differenza dove sta?

Comment

• Font Size
            Andrea!?

Comment

• Font Size
              ho visto, ho visto... secondo me la tua ? quella 215... infatti se nn ricordo male la prima 125, la vera AF1, aveva il codone pi? squadrato... guarda quella di luce34.

Comment

• Font Size
                documentandomi velocemente... la versione 92-95 dovrebbe essere quella col faro quadrato, mentre la tua ha gi? il faro tipo 250 (idem il codone)...
                cmq gli attacchi sono gli stessi per tutti i modelli... io prenderei il 96-98 che dovrebbe essere quello che ti ho postato sopra... (quello che ha lo stop rotondo)

Comment

• Font Size

questa invece dovrebbe essere come la tua...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    documentandomi velocemente... la versione 92-95 dovrebbe essere quella col faro quadrato, mentre la tua ha gi? il faro tipo 250 (idem il codone)...
                    cmq gli attacchi sono gli stessi per tutti i modelli... io prenderei il 96-98 che dovrebbe essere quello che ti ho postato sopra... (quello che ha lo stop rotondo)
                    No, andrea hai capito male...la mia ? una exstrema del 1994 e ha il faro quadrato come quella di luce...ecco una foto:

Comment

• Font Size
                      Quella grigia era quella che avevo prima ed ? una rs del 1996....e montava il codone monoposto che hai visto in foto...

Ecco io mi chiedevo se per quella attuale il codone monoposto che mettono nel catalogo ? uguale a quello di quella grigia come attacco ecc....inoltre quello che hai postato tu si prolunga e arriva fino al serbatoio mentre quello che avevo sulla grigia era semplicemente il pezzo finale e con 4 viti potevi cambiarlo...

Comment

• Font Size
                        Quello che avevo una volta e che cerco ora ? pi? o meno cos?...:

Comment

• Font Size
                          ora ho capito cosa intendi... cmq fai una figata... comprati pure quello della 96, tanto gli attacchi sono identici (il telaio e il serbatoio non sono mai cambiati)

Comment

• Font Size
                            eventualmente potresti comprare quello della rs 250... potrebbe anche montare, alla fine nn dovrebbero essere molto diverse.

Comment

• Font Size
                              Esatto! io cercavo proprio questo!

Ma dici che tra 250 e 125 non ci siano differenze?

Comment

X
                              Working...
                              X