Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs 250

ciao raga che mi dite dell'rs 250...me la sto cercando per fine settembre pero per ora ne ho trovate solo 2 delle mie zona una ? del 98 nera lucida con vari parte in ergal blu e i cerchi blu con 38000km la vende a 1800? con arrow e regala le carene in vetroresina...secondo voi con 38000km il blocco ? buono?andrears250 mi ha detto di si se nn ci hanno messo le mani intorno pero io chiedo anche ad altri cosi da avere altri pareri...pero il problema ? che anche se fosse messo bene poi metti che ci sono da cambiare le valvole devo spendere un bordello di soldi .....l'altra invece ? del 97 colore grigia mi da codino biposto +monoposto 19000km a 2300? con tubi in treccia secondo voi quale dovrei prendere?

• Font Size
    quello che vende una 97 a 2300 euro è un pazzo secondo me

quella che ha 38.000 km sarebbe da vedere attentamente... più che altro bisogna vedere quanti km hanno i pistoni/cilindri e lo stato delle valvole.. magari basta una bella ripulita di tutto.. certo 38.000 non sono pochi.. io ne cercherei una anche spostandoti un po'...

quella del 97 lasciala perdere...

Comment

• Font Size
      ma per quella del 98 ho paura che poi ha bisogno del cambio valvole....perche peri i pistoni nn è un problema.....una domanda ma i pistoni sono monofascia o bifascia?le teste sono scomponibili?l'impianto dei freni è brembo o aprilia come nelle 125?

Comment

• Font Size
        nn ti soffermare troppo sull'estetica o sui particolari che hanno su , guarda bene come ti hanno gia' detto motore e telaio , se ci son caduti oppure no ,
        ( controlla la base delle forcelle ant se hanno grattate ) ,
        io personalmente cercherei una tutta originale , e magari un po + recente
        nn e' che poi ci sia tutta sta differenza di prezzo .
        pack#34

Comment

• Font Size
          difatti come motore optavo di piu per quella del 97...solo che di estetica nn è il massimo mentre quella del 98 è bellissima...cioè è proprio la moto come mi piace a me!!!!tutta nera lucida con particolari in ergal e cerchi bluergal e poi ha le arrow

Comment

• Font Size
            intanto se le carene non hanno adesivi io indagherei.. controlla bene forcelle e forcellone, semimanubri, pedane e telaio che non abbiano segni di cadute e/o strisciate.. cmq sia i pistoni originali sono bifascia e le teste da quel che ricordo io non sono scomponibili

l'impianto freni è un brembo serie oro con dischi da 298 se ben ricordo.. fidati che non hai bisogno di altro.. se proprio vuoi esagerare metti una pompa radiale da 16 mm e freni da paura ancora di più...

cmq se posso darti un consiglio, se non ti interessa che sia il mod. nuovo o quello vecchio, cercane una da sistemare... anche con il motore grippato da spenderci poco... e poi rifai tutto... risparmi prima ma poi ti ritrovi con il motore completamente nuovo.. pensaci, io farei così...

eventualmente ti consiglio di contattare il LONLO (suo nick qua sul forum) che è il meccanico nonchè titolare del team motolandia FI che corre nel motoestate 250..

Comment

• Font Size
              un consiglio...cercati una 98 o sucessive...la forcella è decisamente migliore e si narra che le valvole siano + affidabli..

Comment

• Font Size
                ok ma sto lonlo dici che puo averne anche da vendere?o te dici solo per pezzi di ricambio?cmq ne ho trovata una del 98 con 20000km carene da riverniciare perche ci è caduto che vuole 1800 trattabili con arrow e motore rifatto da 8000km

Comment

• Font Size
                  Ciao....
                  TI PARLO DA AMICO PIU' SCONOSCIUTO....38000 KM X UN 250 SONO VERAMENTE TANTI....PER DI PIù LA CIFRA RICHIESTA E' ANCHE ALTA IN PROPORZIONE....
                  Con il presente messaggio ti posso proporre il mio con le seguenti caratteristiche:

APRILIA RS 250 REGGIANI REPLICA UFFICIALE
                  I colori della carrozzeria sono gli ormai introvabili ROSSO, VIOLA E GRIGIO METALIZZATI CORREDATI DAGLI SPLENDIDI ADESIVI ORIGINALI APRILIA RACING PER QUESTA SERIE LIMITATA.

La moto è tenuta in condizioni eccellenti e curata in modo maniacale nei minimi dettagli.
                  Il prezzo richiesto è di 2800 euro TRATTABILE, in quanto la moto è veramente bella e perfetta.
                  La moto ha 18000 km circa, ma il motore è stato rifatto a 13000 circa come da manutenzione ordinaria (il tutto documentabile) e seguito da un ottimo rodaggio.
                  Quindi è come nuovo ed è perfetto.
                  INOLTRE SOTTOLINEO CHE LA MOTO NON E' MAI STATA IN PISTA, NEANCHE PER SBAGLIO!!!
                  Inoltre è stato fatto da poco il tagliando e recentemente (Luglio 2007)
                  la regolazione e controllo delle valvole di scarico,livelli,pastiglie freno, gomme e regolazione cavi frizione e acceleratore.
                  Le gomme montate sono le DUNLOP D208 GP e sono ancora in buono stato.

Di seguito gli accessori COMPRESI NEL PREZZO (Valore oltre 600 euro)
                  che la rendono unica e introvabile:

KIT COMPLETO VITERIA TELAIO E MOTORE IN ERGAL COLORE TURCHESE (94 PEZZI) DELLA LIGHTECH
                  4 FRECCE PICCOLE SIMIL CARBONIO OMOLOGATE
                  CUPOLINO FUME' POWERBRONZE
                  TAPPO OLIO COLORE TURCHESE IN ERGAL LIGHTECH
                  TAPPINI VALVOLE RUOTE COLORE TURCHESE IN ERGAL LIGHTECH
                  CONTRAPPESI COLORE TURCHESE IN ERGAL LIGHTECH
                  KIT ADESIVI ORIGINALI APRILIA RACING PERFETTI
                  PARAFANGO POSTERIORE IN CARBONIO
                  SELLINO PASSEGGERO + + MANIGLIA (In tinta con la carrozzeria) + MONOPOSTO ORIGINALE SU ALTRO SUPPORTO (Metti il monoposto in un attimo senza dover svitare nulla, solo da sostituire il sellino con il monoposto, in tinta con la moto)
                  SCARICHI ARTIGIANALI + ORIGINALI.
                  BORDINO SU RUOTE COLORE ROSSO FLUORESCENTE INCOLLATO IN MODO PERFETTO (No ondine brutte a vedersi, ma sul ROTONDO PERFETTO!)

La revisione e il bollo sono in ordine come anche i documenti.

NESSUNA MINIMA SORPRESA IN VISTA!!!

La moto da quando acquistata è sempre stata curata e tagliandata presso meccanici competenti e qualificati.
                  La moto è perfetta e la vendo SOLO E UNICAMENTE per cambio cilindrata.

se vuoi contattarmi scrivimi un messaggio privato e avrai tutte le info o eventuali fotografie....

CIAO E BUONA SERATA....

FABRY

Comment

• Font Size
                    andre, ti parlo da ex possessore di 3 aprilia rs 250, e da possessore di una rs 250 ms team italia ..... innanzitutto ti dico che la storia delle valvole più affidabili è una cagata, perchè le valvole originali fanno tutte cagare uguale (le suzuki vanno un pelo meglio perchè hanno un riporto un pò più duro), per quanto riguarda l'avantreno il showa montato sui mod dal 99 in poi va benissimo, ma il marzocchi dei mod 95-98 con kit molle e pompanti, olio e paraoli buoni, vs molto bene
                    cmq ti dò qualche consiglio:
                    se ti dicono di aver rifatto il motore, fatti dare la documentazione (fatture o simili)
                    motore rifatto non significa buobo, xkè molti montano le guarnizioni da 0,75 (le classiche s.p.) che compromettono non di poco la durata del motore
                    poi se la moto la devi usare su strada non prenderla con cilindri con fasature estreme perchè senò ti dura ben poco
                    come ultimo consiglio ti dico di trovarti una rs, anche senza motore e fartela a nuovo
                    se poi ti servono pezzi fammi un fischio

Comment

X
                    Working...
                    X