Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trafilaggi d'olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trafilaggi d'olio

la mia moto dovrebbe, perch? stasera controllo meglio, perdere olio per la precisione dalla guarnizione tra testa e carter, e a prima vista non pochissimo.
    Cosa ci metto per impermeabilizzare il tutto senza smontare il blocco e cambiare guarbizione?
    Penso possa andar bene qualcosa tipo un silicone resistente alle alte temperature. Se avete in mente qualcosa di preciso sparate pure.

• Font Size
    come mai non vuoi cambiare la guarnizione?
    da quel che so ci sono delle paste specifiche, l'avevo usata sul fifty
    una ? nera e una rossa ma non so i nomi

Comment

• Font Size
      la mitica pasta rossa della Arexon o la Blu della Loctite

Comment

• Font Size
        C'? la pasta NERA per motori FIRE.. cmq ti consiglio di cambiare la guarnizione..

Comment

• Font Size
          Cambia guarnizione al pi? presto rischi un cifrottone cos?...

Comment

• Font Size
            come guarnizione fra testa e carter?!?

Fra cilindro e carter? In teoria li olio non ne dovrebbe usire.... tutt'al pi? esce miscela.

Comunque non ? che quello che vedi ? l'olio che esce dal collettore di scarico?

Comment

• Font Size
              ? quello che avevo pensato all'inizio. Avendo cambiato da poco espansione pensavo trafilasse un p? d'olio bruciato dall'attacco dello scarico. Ma evendo pulito il tutto per verificare ho notato che un p? effettivamente ne perde da l? e fin qui tutto normale, ma un p? (poco a dir la verit?) trafila dalla guarnizione.
              cilindro e carter? si possibile. quella subito sotto la valvota di scarico per capirci. ma non credo sia miscela ? un piccolo rivoletto di olio nero, sembra olio da miscela bruciato (????).

Comment

• Font Size
                cambia guarnizione... nel frattempo compra la pasta nera (silicone per le alte temperature)

Comment

• Font Size
                  ahhh fra valvola e cilindro? QUella guarnizione a forma di rombo grosso modo? Rifalla... ogni tanto parte anche a me!

Comment

• Font Size
                    no no. quella 2cm sotto la valvola, dovrebbe essere proprio quella tra cilindro e blocco carter. Tra l'altro ? nuova!

Ma l'altro giorno ho pulito il tutto, poi mi sono fatto 100 km. Risultato, un'altro bel rivolo d'olio. Che per? dovrebbe provenire tutto dallo scarico, solo che cola anche sulla giuntura dove c'? la guarnizione. Dunque il bastardo mi ha tratto in inganno e forse la guarnizione ? a posto ma prima di mettere l'espansione nuova non ne perdeva! boh, forse in fondo ? quasi meglio, mi si riempie meno lo scarico.

Comment

• Font Size
                      mh se non ti scazza dato che siamo abbastanza vicini che ne dici se un giorno ci troviamo da qualche parte e vediamo che fare? =)

Comment

• Font Size
                        sulla rs per esempio c'? una guarnizione fatta ad anello cavo... quando rimonti l'espansione devi rimetterlo nella stessa posizione oppure sfiata.

Comment

• Font Size
                          grazie banglit... sarebbe un buona idea ma mi scazza mobilitare qualcuno per una cosa cos? stupida. al massimo un giorno che vado a fare un giro passo dal mecca e gli faccio dare un'occhiata al volo.

Comment

• Font Size
                            ma figurati son contento di aiutare se posso Sempre se ti fidi eh :P

? sul 250 o sul rx?

se vuoi portamela in garage una sera e sistemiamo

Comment

• Font Size
                              sarebbe sull'rx ma in questo periodo ho pochissimo tempo, sono sommerso dagli esami. Per questo spero non sia niene o mi tocca pensare anche a questo problema.

Comment

X
                              Working...
                              X