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Aprilia rs 125 "06 pinza posteriore e forcellone

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    #31
    ah ops non me ne ero accorto.. bè cmq sia.. boh secondo me sono soldi e tempo buttati....

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      #32
      per voi possono essere soldi e tempo buttati...ma nn m importa...poi riguardo alla pinza divevo dell'aprilia rs di prima del 06 che monta sotto...e quella nuova sopra...come si vede in foto...di conseguenza montando il cerchio nuovo ho bisogno anche della staffa reggipinza della versione 06 altrimenti nn torna gli spessori...confrontate i 2 modelli di aprilia e noterete la differenza della posizione della pinza!

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        #33
        Originally posted by nicoss View Post
        ah ops non me ne ero accorto.. b? cmq sia.. boh secondo me sono soldi e tempo buttati....
        idem...

        e lo dice uno che di soldi e tempo su 2 rs ne ha buttati tanti...

        ah nicc...la bestiola ? finita...

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          #34
          Originally posted by Zipps View Post
          idem...

          e lo dice uno che di soldi e tempo su 2 rs ne ha buttati tanti...

          ah nicc...la bestiola ? finita...
          che rs hai avuto?come le avevi preparate?

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            #35
            una 2000 stradale che puoi vedere nella sezione delle foto qui sopra che montava mono boge , forcelle preparate ,cilindro sp+marmitta , filtro poroso ,cupolino doppia bolla , sc2 ,disco braking post e qualche altro lavoretto al motore....un gioiellino...che ho dovuto vendere a inizio estate... sostituita da un 636...

            e la mia rovina...un rotax 122 preparato in tutto e per tutto... keihin 38,lamelle artigianali,cilindro...ehm che cilindra... , marmitta artigianale su specifiche,frizione alleggerita,trattamenti vari,banco preparato...
            poi c'è roba di tutto e per tutto...

            qua trovi la scheda tecnica...



            ed è la versione base....mancano alcune cose che faro quest'inverno
            Last edited by Zipps; 11-08-07, 09:20.

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              #36
              Originally posted by Zipps View Post
              una 2000 stradale che puoi vedere nella sezione delle foto qui sopra che montava mono boge , forcelle preparate ,cilindro sp+marmitta , filtro poroso ,cupolino doppia bolla , sc2 ,disco braking post e qualche altro lavoretto al motore....un gioiellino...che ho dovuto vendere a inizio estate... sostituita da un 636...

              e la mia rovina...un rotax 122 preparato in tutto e per tutto... keihin 38,lamelle artigianali,cilindro...ehm che cilindra... , marmitta artigianale su specifiche,frizione alleggerita,trattamenti vari,banco preparato...
              poi c'? roba di tutto e per tutto...

              qua trovi la scheda tecnica...



              ed ? la versione base....mancano alcune cose che faro quest'inverno
              GUARDA T DICO ESPLICITAMENTE CHE DOPO AVER VISTO LA TUA...POSSO ANCHE SDARMI NEL PREPARARE LA MIA E VENDERLA...TANTISSIMO DI CAPPELLO ALLA TUA MOTO...E A TE CHE DEVI AVERE LE PALLE NO QUADRATE...D+!BELLISSIMA MOTO...E SONO SICURO DEVE ANDARE ANCHE FORTE...MOLTO FORTE...BELLISSIMA!COMPLIMENTI VERAMENTE...MA DOVE LI TROVI TUTTI I PEZZI?CHI TE LI PROCURA?E SOPRATUTTO DA CHI T SEI FATTO APPOGGIARE PER LA PREPARAZIONE?QUELLO CHE MANCA A ME ? UN MECCANICO VERAMENTE BRAVO CHE SAPPIA METTERCI LE MANI...

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                #37
                io sono il meccanico di me stesso...per quanto riguarda la messa a punto,montaggio e tutto il resto...mi fido solo di me...se faccio qualche casino so chi prendere a schiaffi almeno

                x la preparazione del cilindro,del banco e la realizzazione della marmitta mi sono affidato ad amici esperti...il resto ho fatto tutto da me...

                x i pezzi basta cercare un po'in giro....
                Last edited by Zipps; 11-08-07, 10:50.

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                  #38
                  Originally posted by Zipps View Post
                  io sono il meccanico di me stesso...per quanto riguarda la messa a punto,montaggio e tutto il resto...mi fido solo di me...se faccio qualche casino so chi prendere a schiaffi almeno

                  x la preparazione del cilindro,del banco e la realizzazione della marmitta mi sono affidato ad amici esperti...il resto ho fatto tutto da me...

                  x i pezzi basta cercare un po'in giro....
                  raddoppio anzi triplico i complimenti di prima...per mettere le mani nel motore di un mezzo a 2 ruote...comincio adesso restaurando una vespa del 72...ma nn m sentirei mai in grado di mettere le mani nell'rs anche perch? poi sono a piedi...cmq bravo...complimenti 6 un grande!

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                    #39
                    Originally posted by ape View Post
                    per voi possono essere soldi e tempo buttati...ma nn m importa...poi riguardo alla pinza divevo dell'aprilia rs di prima del 06 che monta sotto...e quella nuova sopra...come si vede in foto...di conseguenza montando il cerchio nuovo ho bisogno anche della staffa reggipinza della versione 06 altrimenti nn torna gli spessori...confrontate i 2 modelli di aprilia e noterete la differenza della posizione della pinza!
                    Gli spessori sono tutti uguali, io monto i cerchi della 97, della 99 e della 06.
                    La staffa cambia solo nel poszionamento della pinza da sotto a sopra.
                    Io l'ho dovuta sostituire xk? si ? rotta la pinza e siccome avevo un 06 incidentata a casa ho preso da quella e ho sostituito tutto l'impianto posteriore.

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                      #40
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      Gli spessori sono tutti uguali, io monto i cerchi della 97, della 99 e della 06.
                      La staffa cambia solo nel poszionamento della pinza da sotto a sopra.
                      Io l'ho dovuta sostituire xk? si ? rotta la pinza e siccome avevo un 06 incidentata a casa ho preso da quella e ho sostituito tutto l'impianto posteriore.
                      infatti anche io nella 97 cambiando il cerchio ho dovuto cambiare la staffa reggipinza e se ancora devo montarla sono sicuro che con la pinza dell'aprilia o una simile posso completare l'impianto frenante...

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