ti hanno già risposto.
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Info importante RGV250 - parte senza batteria??
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Originally posted by trottalemme View Postlonlo si sbaglia,la moto funziona anche senza batteria,valvole comprese.
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Ancora non è andata... il mio meccanico per far partire il tutto voleva aprire prima i cilindri e dare una controllata,.... solo che per farlo vuole aspettare le guarnizioni di chiusura, che saranno sicuramente da cambiare una volta montato il tutto... e ovviamente nessuno cel'ha disponibili... le abbiamo ordinate... ma... ci mettono una vita per arrivare....
Vi faremo sapere....
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contatta il gestore del sito solo2tempi, è velocissimo e ha tutto ;-)
controlla le tensioni a motore acceso, potrebbe essere il regolatore di tensione che non stabilizza a poco meno di 14V a motore acceso (considera che dal gruppo escono anche tensioni notevoli) potrebbe essere quella la causa della prematura dipartita della tua centralina (e magari anche della batteria) ma quella è probabile sia partita per il disuso.
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Hai qualche guarnizione per cilindro RGV pre 91? Praticamente la mia è una 89... a quanto dice il concessionario ha il cilindro diverso da quelle successive... che ne pensate voi?
Eventualmente lonlo... quanto vengono??
Ataru... non posso controllare le tensioni a motore acceso... il motore... NON SI ACCENDE!!Last edited by kastoro-r6; 31-07-07, 15:26.
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azz castò! era un invito a fare quel controllo come primo controllo!
le guarnizioni sono praticamente indentiche, i travasi sono solo lievemente differenti (più piccoli)
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li trovi i controlli sulla parte elettrica della ricarica (intesa come gruppo e regolatore di tensione) si possono fare tutte con un comunissimo tester (devi misurare delle resistenze) e non hai bisogno di accender la moto per provare (rischiando un altra centralina)
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