Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info importante RGV250 - parte senza batteria??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti hanno già risposto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      lonlo si sbaglia,la moto funziona anche senza batteria,valvole comprese.
      scusami tanto...... ma se le valvole sono comandate da un attuatore elettrico piu grezzamente chiamato motorino alza valvole senza batteria mi sai spiegare come si aprono????? e comunque anche se si aprissero con una lieve tensione generata da una batteria scarica quanto sarebbero affidabili????? le valvole x funzionare hanno bisogno della batteria. senza batteria non si muovono. x andrea lo strumento impazzisce perche non ce una tensione continua....... poi che dire io non ci capisco una mazza di sta roba..... a voi la parola.....

Comment

• Font Size
        il generatore funziona lo stesso, la tensione viene regolata dal regolatore e le valvole funzionano.
        Last edited by ataru 7; 31-07-07, 09:13. Reason: [ho editato per l'italiano scandaloso del post originario]

Comment

• Font Size
          io sono curioso di sapere com'? andata..

Comment

• Font Size
            Ancora non è andata... il mio meccanico per far partire il tutto voleva aprire prima i cilindri e dare una controllata,.... solo che per farlo vuole aspettare le guarnizioni di chiusura, che saranno sicuramente da cambiare una volta montato il tutto... e ovviamente nessuno cel'ha disponibili... le abbiamo ordinate... ma... ci mettono una vita per arrivare....

Vi faremo sapere....

Comment

• Font Size
              contatta il gestore del sito solo2tempi, è velocissimo e ha tutto ;-)
              controlla le tensioni a motore acceso, potrebbe essere il regolatore di tensione che non stabilizza a poco meno di 14V a motore acceso (considera che dal gruppo escono anche tensioni notevoli) potrebbe essere quella la causa della prematura dipartita della tua centralina (e magari anche della batteria) ma quella è probabile sia partita per il disuso.

Comment

• Font Size
                guarda caso.... ne ho qualcuna...... e forse qualche altro pezzo ...........

Comment

• Font Size
                  Hai qualche guarnizione per cilindro RGV pre 91? Praticamente la mia è una 89... a quanto dice il concessionario ha il cilindro diverso da quelle successive... che ne pensate voi?

Eventualmente lonlo... quanto vengono??

Ataru... non posso controllare le tensioni a motore acceso... il motore... NON SI ACCENDE!!
                  Last edited by kastoro-r6; 31-07-07, 15:26.

Comment

• Font Size
                    azz castò! era un invito a fare quel controllo come primo controllo!
                    le guarnizioni sono praticamente indentiche, i travasi sono solo lievemente differenti (più piccoli)

Comment

• Font Size
                      ahh.... quindi intendi... dopo l'adorata partenza... faccio la verifica... ok... allora faccio così! GRAZIE

Comment

• Font Size
                        hai trovato il manuale d'officina?

Comment

• Font Size
                          li trovi i controlli sulla parte elettrica della ricarica (intesa come gruppo e regolatore di tensione) si possono fare tutte con un comunissimo tester (devi misurare delle resistenze) e non hai bisogno di accender la moto per provare (rischiando un altra centralina)

Comment

X
                          Working...
                          X