ciao raga io vorrei elaborare il mio looxor 50 c'? qualcuno che mi pu? dare qualche consiglio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elaborazione 50cc 2t
Collapse
X
-
in linea di massima o ti conviene fare tutto o lasciarlo originale.. x avere un pò di affidabiltà oltre alle termiche ti conviene cambiare albero e mettere un volano + leggero senò puoi saluare i cuscinetti di banco..
Comment
-
io sull' f10 ho messo 80cc dell'eurocilindro, rapporti allungati e ci ho fatto quasi 50mila km. poi si è rotta la gabbia rulli e ho grippato tutto ( se cambiavo anche quella un po prima magari ne facevo altrettanti).
Tutto dipende da quanto vuoi che vada e che affidabilita' avere
Comment
-
E' il classico cilindro verticale...lascia stare. Io e il mio miglior amico (all'epoca..) avevamo lo speedfight. E' un motore Honda con aspirazione lamellare laterale..rende poco e consuma poco. Tienilo originale...con tutto quello che ci spendi sopra lo farai andare sempre 1/3 meno di un altro motore... (consiglio personale eh)
Comment
-
lascialo originale!!! non fare la caxxata, poi ti ritrovi ogni 2X3 dal meccanico per la manutenzoine, i pezzi racing necessitano di una manutenzione molto + frequente e hanno una durata inferiore!!!
Originally posted by boscar View Postciao raga io vorrei elaborare il mio looxor 50 c'? qualcuno che mi pu? dare qualche consiglio??
Comment
X
Comment