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elaborazione 50cc 2t

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    #1

    elaborazione 50cc 2t

    ciao raga io vorrei elaborare il mio looxor 50 c'? qualcuno che mi pu? dare qualche consiglio??

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    #2
    compra o tutto polini o tutto malossi e montalo.
    e basta.

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      #3
      cos'è un loooxooor??
      Last edited by Gondola; 10-07-07, 17:29.

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        #4
        è un modello del pesgiò!

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          #5
          in linea di massima o ti conviene fare tutto o lasciarlo originale.. x avere un pò di affidabiltà oltre alle termiche ti conviene cambiare albero e mettere un volano + leggero senò puoi saluare i cuscinetti di banco..

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            #6
            io sull' f10 ho messo 80cc dell'eurocilindro, rapporti allungati e ci ho fatto quasi 50mila km. poi si è rotta la gabbia rulli e ho grippato tutto ( se cambiavo anche quella un po prima magari ne facevo altrettanti).
            Tutto dipende da quanto vuoi che vada e che affidabilita' avere

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              #7
              Ma è un 4t? è un 2? Aria o liquido?

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                #8
                E' il classico cilindro verticale...lascia stare. Io e il mio miglior amico (all'epoca..) avevamo lo speedfight. E' un motore Honda con aspirazione lamellare laterale..rende poco e consuma poco. Tienilo originale...con tutto quello che ci spendi sopra lo farai andare sempre 1/3 meno di un altro motore... (consiglio personale eh )

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                  #9
                  ti consiglio di provare ad adattare un blocco motore piaggio o minarelli orizzontale e elaborare quelli che rendono

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                    #10
                    lascialo originale!!! non fare la caxxata, poi ti ritrovi ogni 2X3 dal meccanico per la manutenzoine, i pezzi racing necessitano di una manutenzione molto + frequente e hanno una durata inferiore!!!


                    Originally posted by boscar View Post
                    ciao raga io vorrei elaborare il mio looxor 50 c'? qualcuno che mi pu? dare qualche consiglio??

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                      #11
                      Originally posted by andre89 View Post
                      ti consiglio di provare ad adattare un blocco motore piaggio o minarelli orizzontale e elaborare quelli che rendono
                      io avevo il liberty tutto modificato ed andava come una bestia...fino a quando i carabinieri ci hanno messo del loro

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