So che non sono piu in produzione da un paio d' annetti buoni qui in italia...so per? che all' estero le producono ancora...(almeno cosi dicono) e...volevo sapere...voi riuscite a trovarle? sapete chi ? ben fornito che riesce ancora ad averle? (110/70 17 150/60 17)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le rennsport???
Collapse
X
-
Originally posted by micort1 View PostQua a Roma si trovano, l'altro giorno ne ho montate un paio marchiate marzo 2007. Non so le tue misure pero'. Si trovano anche su ebay a buon prezzo
per ebay...si...se ne trova uno scatrafascio nell' ordine delle 200? che sarebbe anche ottimo...ma della mia misura no
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postuhm...non ? che ti potresti plz informare se ci sono della mia misura? xk? se il prezzo ? buono sarei MOLTO interessato...
per ebay...si...se ne trova uno scatrafascio nell' ordine delle 200? che sarebbe anche ottimo...ma della mia misura no
Slayer... vai su "offerte per utenti DDG e contatta Giovo. prezzi allucinanti! e le gomme che mi ha mandato sono di gennaio e aprile 2007 !!!! oggi le ho provate e ho goduto!. vai sicuro!
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postuhm...non ? che ti potresti plz informare se ci sono della mia misura? xk? se il prezzo ? buono sarei MOLTO interessato...
Comment
X
Comment