Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ce lò!!!!!!!!perfetto...3 razze grgio (modello ev seven speed del 98)SOLO per forcelle a steli rovesciati....dirittissimo posso garantirtelo...50 euro soddisfatto o rimborsato...ti regalo anke un disco freno anteriore(è buono devi solo cambiarci i nottolini...ma anke quelli che ci sono su vanno bene,solo che sono stati mmodificati per rendere il disco flottante...
PS SODDISSFATTO O RIMBORSATO EPR DAVVERO...SE NON TI VA BENE ME LO RENDI INDIETRO E IO TI RENDO I SOLDI...fammi sapere veloce perkè ho anke altre trattative!!!anche al 3333058469 grazie ciao
Comment