Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aquisto mito 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aquisto mito 125

premetto che non ? per me. ? per il fratellino della mia ragazza. compiuti i 16 presa la patente, mito in arrivo. domande su come procedere:

nn conoscendo benissimo il mezzo, se preso usato cmq lo porterei da lenci per farlo controllare prima di pagarlo per?:

cosa mi consigliate? annate? modelli? kilometraggio decente per nn avere una carriola? edizioni? problemi con i vari modelli? ogni cosa vi viene in mente ? ben accetta.

• Font Size
    depotenziato ti dice qualcosa?

ps. perchè scrivi in ducati?!
    Last edited by AndreaRS250; 18-06-07, 15:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ps. perch? scrivi in ducati?!
      quello che mi chiedo io

Non ? che perch? assomiglia ad un 916.....?

sposto.

Comment

• Font Size
        l' ha scritto in Ducati perch? ci sono io

no scherzo comunque...beh l' unico problema che ho riscontrato sulla mito...? la batteria che ogni tanto scendeva di colpo...ma me lo ha fatto due volte nel suo primo mese di vita e ora sono 3 anni che non ha un problema (25000km e va come un orologio) a ?arte questo nient' altro
        una "caratteristica" chiamiamola cosi ormai della mito (ev) ? che ha il terminale che va troppo interno e quando ci si va in due che c'? dello sconnesso capita che il terminale strusci contro il forcellone e lo graffi (poco comunque) ma son cazzate che risolvia mani in circa 4 secondi
        km nn saprei dirti...? molto soggettival a cosa...io nn saprei dirti xk? quando fu il momento la presi nuova

Comment

X
        Working...
        X