Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Taratura carburatore vhsb 34 e rapporti per aprilia RS 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ape View Post
    l'ho bene un'idea di come sia fatto un carburatore ma nn abbastanza per apportargli delle regolazioni efficenti a migliorare la carburazione...se ce la facessi molto probabilmente sarebbe solo per fortuna...cmq chiedo solo per imparare e ampliare le mie conoscenze....magari posso provarci anche da solo a metterci le mani ma nn sono proprio sicuro di apportargli delle migliorie...dal meccanico ce la porto perch? la carburazione sar? lui a farmela ma almeno grazie ai vostri consigli ci posso parlare avendo gi? un'idea di cosa possa essere.
    cmq se ritieni di nn darmi consigli perch? pensi nn c capisca nulla fai pure...e grazie per l'interessamento al mio problema.
    ciao
    prima cosa controlla la valvola.....poi i rapporti x carburarla li lasciamo originali....e lo spillo come t ho detto lo lasci nella tacca centrale,lanci la moto x un bel pezzo tiri la frizione e controlli la candela....usa un getto grande inizialmente....e poi piano piano scendi finke la candela nn assume una colorazione nocciola...ne kiara ne scura....

Comment

• Font Size
      ok grazie 1000 ma cmq senza che rischi di metterci le mani e spaccare qualcosa tra una settimana il mio meccanico m fa la carburazione....grazie a tutti di tutto...

Comment

X
      Working...
      X