Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dite addio al 2 tempi da competizione (e da strada), RINGRAZIATE HONDA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dite addio al 2 tempi da competizione (e da strada), RINGRAZIATE HONDA

...stavolta sono veramente incazzato nero... nero nero nero....

la honda l'ho sempre stimata, mi ? sempre piaciuta come casa, fanno delle bellissime moto (anche se preferisco le case italiane perch? a parer mio mettono piu' passione e soprattutto perch? dominano nelle competizioni mondiali -escluso motogp ma staremo a vedere quest'anno la ducati cosa combina- ) potenti, carine, e tutto..

staovlta per? l'hanno fatta grossa... sono iper furioso...

la honda ha dichiarato che dal 2009 non produrr? mai piu' moto 2 tempi, n? da strada n? da GP.
    Perci? la DORNA ha detto "la motogp diventer? un monomarca aprilia (yamaha, suzuki e kawasaki non sono piu' competitive), perci? aboliamo il 2 tempi nel motogp e apriamo le nuove classi 4 tempi"

minkia ragazzi sn incazzato come una iena...

mafia di merda!!!la honda oramai non ? piu' in grado di produrre moto competitive nelle classi 2 tempi (basta vedere sia la 125 che la 250), allora si ritira, probabilmente perch? ha capito che non pu? stare al passo di Aprilia, KTM, eccetera...

ma io dico, vi sembra giusto che perch? la honda si ritira devono abolire TUTTE LE CLASSI??? io la trovo una VERGOGNA, sono veramente incazzaro nero...
    non produci moto competitive? bene, o ti impegni o CAZZI TUOI, non tiri in mezzo tutti!!! sn nero nero nero nero nero!!!
    Se la honda vinceva volevo vedere col CASPIO che si ritirava dalle competizioni!!! Avrebbe insistito e continuato a fare il mondiale con quei cessi di RS gp...
    ? come se la honda dominasse tutti in superbike o in motogp e la dorna se ne uscisse dicendo "basta honda, ora le togliamo completamente perch? praticamente ? un monomarca honda".
    MA KAZZO

spero solo che nelle competizioni europee e asiatiche rimangano le classi 2 tempi in maniera che il monopolio diventi aprilia e la honda lo prenda definitivamente nel culo....

dopo questo mio sfogo (che non vuole essere una provocazione, per? sn incazzato nero ) vi dico, cosa ne pensate?

• Font Size
    Ok allora riacquisto un buon GP da tenere in garage !!!
    Roba da mattttttt

Comment

• Font Size
      Attento perchè magari con le leggi che continuano a uscire magari non ti fanno neanche piu' girare nelle piste italiane coi gp...

Comment

• Font Size
        facile perch? la DORNA diciamolo pure ? governata da quei quattro tappi giapponesi della HONDA che ? quella che sborsa senza dubbio + soldi. Peccato perch? 125 e 250 erano ancora delle classi dove si respirava il vero spirito del motociclismo.

Comment

• Font Size
          era comunque nell aria.. il problema e che proprio se sparisce dalle competizioni sparisce anche in tutto.. e li diventa un bel problema..

Comment

• Font Size
            Bhe ma chi credete abbia deciso che la moto gp dovessero passare da 1000 a 800 di cilindrata??? Sempre mamma honda naturalmente,che togliendo uno dei 5 cilindri aveva il motore gia pronto corsa
            Che cazzoni....

Comment

• Font Size
              Concordo pienamente con airquake, i motori 2t sono una cosa bellissima, molto semplici (rispetto ai 4t) soprattutto come numero di pezzi e a pari potenza (senza che il 4t sia sovralimentato o altro....) va di + !

La honda ha veramente rotto, queste comagnie che hanno il potere sul mondo intero, mi stanno proprio sul ***** come molte altre aziende.....purtroppo la gente vera, quella con una dignità, sta scomparendo velocemente.....
              Last edited by BoosterLiquid; 05-06-07, 23:23.

Comment

• Font Size
                Io personalmente non sentirò la mancanza dei due tempi in strada, però per quanto riguarda le competizioni sarà uina bella mazzata: i 4T costano molto di più, a parità di prestazioni, e gareggiare sarà sempre più difficile per chi non ha budget di alto livello.

Comment

• Font Size
                  mi toccher? tenere jenny in garage x sempre se non ci faranno + girare x strada e in pista

Comment

• Font Size
                    ma che l'honda se ne vada affare in culo....io userò a vira la mia rg 500 e la special con motore 500 in pista...mafie di merda

Comment

• Font Size
                      ma perche' vi fate sti problemi?
                      Circolano moto con piu' di 50anni e voi vi preoccupate che rendano illegali i 2 tempi a breve termine

Comment

• Font Size
                        le moto storiche le fanno andare in ogni modo...basta che abbiano 20 anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          le moto storiche le fanno andare in ogni modo...basta che abbiano 20 anni
                          allora mi conviene comprare un telaio targato cosi sono a posto..

Comment

X
                          Working...
                          X