Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? secondo voi la persona piu' competente nel mondo dei due tempi?
beh non ci scordiamo LUI....Jan Wittewen....
Poi...Fulvio Goetch(e come stra minkia si scrive)....
P.s. Chi si occupa/occupava dei motori in gabrielli era Alfio Girotti...e tanti altri di cui non ricordo il nome....ora non so chi li segue...ma l'anno scorso a varano vidi ancora il MITICO INSUPERABILE ALFIO
beh non ci scordiamo LUI....Jan Wittewen....
Poi...Fulvio Goetch(e come stra minkia si scrive)....
P.s. Chi si occupa/occupava dei motori in gabrielli era Alfio Girotti...e tanti altri di cui non ricordo il nome....ora non so chi li segue...ma l'anno scorso a varano vidi ancora il MITICO INSUPERABILE ALFIO
e di un certo Massimo Clark non se ne parla? Oltre a essere competente sui due tempi è un gran bel genio in ingegneria... comunque anche un certo Frizzi non se la cava male...
e di un certo Massimo Clark non se ne parla? Oltre a essere competente sui due tempi ? un gran bel genio in ingegneria... comunque anche un certo Frizzi non se la cava male...
gabrielli ne capisce poco... è girotti che è un genio.. e anche una persona squisita.. poi gli metto anche il mio meccanico che è poco conosciuto ma che ha vinto la coppa italia nel 2004 e speriamo nel 2007 mimmo sturniolo detto tedesco..
Ing. Riccardo Rosa, progettista della cagiva 500 di Kocinski.
Peccato sia poi passato ai 4 tempi (Ducati, Mondial e infine Benelli) e alle 4 ruote (Ferrari).
Suo figlio mi disse che sulla cagiva di Kocinski aveva qualcosa come 100 brevetti suoi.
Peccato che quando andavo a trovare questo mio amico suo padre non c'era mai!
Questa e' una domanda che non puo' avere risposta ,
di tecnici bravissimi ce ne sono tantissimi ( nel mondo ) ,
ian thiel , giovanni mariani , francesco villa ,pattoni figlio , ecc ,
e perche' quelli del reparto della tm kart o pavesi ( di cui non ricordo il nome )sono scarsi?
io dico il corby cmq anche gnani ti fa spaccare dalle risate e poi io direi galbusera che ? un ragazzo privato che fa camminare la sua aprilia rs 125 come quelle degli ultra preparatori
Comment