Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbloccare carburatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbloccare carburatore

Sto provando assieme a mio cugino a mettere a posto un KTM 300 da Enduro fermo da anni.

Il motore sembra in buone condizioni come anche l'impianto elettrico.
    Ci ferma per? il carburatore che ? bloccato e pur avendolo lasciato 1 settimana nel gasolio non ci sono stati benefici.
    Qualche metodo per sbloccarlo? Per ora giacer?, maggiormente smontato, un'altra settimana nel gasolio...

Grazie dei consigli

• Font Size
    cosa è bloccato in particolare?

Comment

• Font Size
      La ghiottina, non s'alza manco a pagarla cara...
      Ah è un dell'orto PHBE38

Comment

• Font Size
        ne compri uno nuovo!

Comment

• Font Size
          magari si è grippata... e allora hai voglia a sbloccarlo col gasolio...

(sperando non ti abbia sciolto qualche oring)

ovviamente hai già scartato la possibilità che sia la guaina del cavo a bloccarsi.. vero?

poi spiegaci come è che rimane bloccato.
          Last edited by AndreaRS250; 04-06-07, 09:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake View Post
            ne compri uno nuovo!
            ottimo metodo

Andrea non si muove assolutamente neanche facendo leva, ? sul minimo e bon.

Comment

• Font Size
              è inchiodato di brutto allora...
              prossima settimana se vuoi provo a sbloccartelo io,ma non prima di lunedì prossimo...

Comment

• Font Size
                sicuro che non ci sia dello sporco?
                ha una mobilità minima? non si riesce proprio a smontarlo?

di che carburatore si tratta?
                Last edited by AndreaRS250; 04-06-07, 10:22.

Comment

• Font Size
                  sporco era sporco ma è stato piuttosto ben pulito, l'abbiamo smontato dalla moto per lavorarci meglio ma la mobilità è nulla.

è un dell'orto da 38 precisamente un PHBE38

Comment

• Font Size
                    qnd sn inchiodati così rischi solo di fare minkiate, c'è veramente da comprarne uno nuovo...

Comment

• Font Size
                      tra sminchiarlo definitivamente e comprarne uno nuovo a sto punto io preferisco sminchiare quello che ho e se proprio devo ne compro uno...
                      usato...

non che tengo li quello inchiodato senza averci messo mano e per capriccio mi compro quello nuovo...

Comment

• Font Size
                        a me quando mi cadono gli spilli e le ghigliottine le butto via perchè potrebbero compromettere la carburazione... figuriamoci forzare una ghigliottina inchiodata... non scordandoci del fatto che potrebbe rimanere inchiodata tutta aperta e potresti rischiare di farti del male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake View Post
                          a me quando mi cadono gli spilli e le ghigliottine le butto via perch? potrebbero compromettere la carburazione... figuriamoci forzare una ghigliottina inchiodata... non scordandoci del fatto che potrebbe rimanere inchiodata tutta aperta e potresti rischiare di farti del male
                          per inchiodarsi una ghigliottina deve essere messa in un certo modo e deve essersi danneggiata...e prima di andare in giro su una moto con un carburatore messo male il carburatore lo controllo per bene...

Comment

• Font Size
                            Ovviamente lo terrei solo se il lavoro fatto è valido, non ci tengo ad ammazzarmi

Comment

• Font Size
                              allora c'è poco da fare, devi comprarne un altro... se prendi un carburatore e lo lasci 1 anno fuori dalla finestra sotto pioggia vento e cazzi mazzi ti si inchioda la ghigliottina x ruggine e cose così.. se nn ci tieni ad ammazzarti (Il ktm 300 l'ho avuto per pochissimo anche io, e se ti rimane aperta la valvola del gas ti fai MOOOOOOOOOOOOOLTO MALE) comprane uno nuovo

poi ognuno fa quello che reputa migliore..

Comment

X
                              Working...
                              X