Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che prezzi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che prezzi !!!

La sera scorsa mi sono trovato davanti una rd500 lc.
    Erano anni che non ne vedevo in giro...ed anche quando usc? ed io ero gi? in et? di patente....non ? che se ne vedessero molte...
    L'odore della miscela bruciata....quel rumorino...che diventava pieno e rabbioso al salire dei giri...quel concerto di scoppiettii da quelle quattro espansioni....hanno risvegliato in me vecchi ricordi....e tanta nostalglia.
    Fattost? che un p? per curiosit?....un p? per informarmi....mi sono messo a cercare nel mercato dell'usato un rd500 od un gamma....
    .......ma ragazzi CHE RAZZO DI QUOTAZIONI !!!!????
    Cosa ? successo ? moto euro zero....con 20 anni alle spalle....con quotazini da capogiro ?
    D'accordo che sono pezzi storici ormai...e la tecnologia duetempistica ? merce da collezionisti....ma non ? un p? troppo ???
    In pratica pi? del listino di vendita dell'epoca ?
    4500/5000 eur per una Rd e 5500/6000 per un gamma ?????

• Font Size
    Non ci trovo niente di strano....sono moto che fanno storia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Non ci trovo niente di strano....sono moto che fanno storia....
      Gi?...ma non sono ancora "storiche"...e secondo me c'? parecchia speculazione su questo tipo di moto.
      All'epoca....vendettero pochissimo...quindi sopratutto l'RD non si trova.
      Se penso che da poco pi? che ragazzo...avrei potuto prenderne una ad un prezzo stracciato....

Comment

• Font Size
        Siamo in italia e se un c'? la bench? minima possibilit? di guadagnarci sopra dei dindi tutti sono pronti!

Comment

X
        Working...
        X