Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo diablo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo diablo

    a quanto le comprate voi le diablo!? e le diablo corsa!?
    misura 110 150
    grazie

  • Font Size
    #2
    mmmh x la mia rs 125 2 anni fa mi pare ho speso 200 o 180 x un treno + montaggio, 1 cosa del genere , per? appunto era un po' di tempo fa ^^

    Comment


    • Font Size
      #3
      200€???? di' la verità che dovevi favori sessuali al gommista

      Comment


      • Font Size
        #4
        tu a quanto li prendi!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non a 200€

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi pareva fossero a 230-250 di listino compreso il montaggio , solo che il gommista era un amico del mio amico e allora ha abbassato, mi pareva pure 150 ma a sto punto mi sa che se ? 1 prezzo troppo alto o basso x la media mi ricordo male ^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando avevo l'r1 le avevo pagate 245 euro spedite a casa.. ma senza il montaggio che minimo minimo sono 20/30 euro se non hai un amico gommista...

              non credo la cifra si discosti molto a meno di non trovar un gommista che abbia uno stock da rivendere e lo può fare a prezzo più basso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicoss View Post
                quando avevo l'r1 le avevo pagate 245 euro spedite a casa.. ma senza il montaggio che minimo minimo sono 20/30 euro se non hai un amico gommista...

                non credo la cifra si discosti molto a meno di non trovar un gommista che abbia uno stock da rivendere e lo può fare a prezzo più basso!
                ma per montare le gomme della mota posso andare dal mio meccanico auto che monta gomme auto o solo da gommisti moto (se esitono??)?
                Last edited by mauro46; 20-05-07, 22:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  perfetto ragazzi teniamoci in contatto che tra poco si apre la nuova attività con ottimi prezzi anche x le diablo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gi? is online View Post
                    perfetto ragazzi teniamoci in contatto che tra poco si apre la nuova attivit? con ottimi prezzi anche x le diablo
                    interessante gi?.. ma ricorda sempre che per vendere su ddg in qualit? di commerciante bisogna prendere accordi con mito22...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      supercorsa pro
                      ant sc1 post sc2 io le pago 275

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo certo ancora fammi fare l'attività che poi con mito ci si parla

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X