Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panoramica Gomme 110/70 - 150/60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panoramica Gomme 110/70 - 150/60

quindi di interesse sia per le 125 che le 250

cosa offre il mercato attualmente?

pirelli supercorsa pro in mescola

dunlop?

michelin?

metz?

• Font Size
    sull'RS125 montavo i Michelin Power Race Soft... ottimi

Comment

• Font Size
      Esistono i gommisti

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        sull'RS125 montavo i Michelin Power Race Soft... ottimi
        ottimi? che gli venga un canchero!!! a causa di quelle gomme ho lasciato la moto a rijeka insieme a polso caviglia e legamenti caviglia....

luke caxxo vuol dire andre mica sta chiedendo dove trovarle non credere che i gommisti abbiano sempre a disposizione quelle misure.. anzi non ce le han quasi mai.. oltre al fatto che ? difficile trovare un gommista che fornisca molte marche... solitamente si fissano su 1 o 2 marche

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          ottimi? che gli venga un canchero!!! a causa di quelle gomme ho lasciato la moto a rijeka insieme a polso caviglia e legamenti caviglia....

luke caxxo vuol dire andre mica sta chiedendo dove trovarle non credere che i gommisti abbiano sempre a disposizione quelle misure.. anzi non ce le han quasi mai.. oltre al fatto che ? difficile trovare un gommista che fornisca molte marche... solitamente si fissano su 1 o 2 marche
          a Varano con temperature alte li ho trovati ottimi (c'? anche da dire che venivo dalle Dunlop D207F )

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            a Varano con temperature alte li ho trovati ottimi (c'? anche da dire che venivo dalle Dunlop D207F )
            allora penso avresti trovato ottime pure le macadam

a parte gli scherzi penso siano ottime gomme su un 125/250 per lo scarso peso e la ridotta potenza.. ma con tanti cv sotto il culo non reggono

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              allora penso avresti trovato ottime pure le macadam

a parte gli scherzi penso siano ottime gomme su un 125/250 per lo scarso peso e la ridotta potenza.. ma con tanti cv sotto il culo non reggono
              pensa che sull'RS50 montavo le Pirelli MT75 (e toccavo gi? le pedaline con quelle )

Comment

• Font Size
                allora per le gare:

Pirelli Supercorsa
                Dunlop 209gp (mi pare di ricordare)

Poi per strada va bene un po' di tutto... basta sia nero e rotoli discretamente bene

Comment

• Font Size
                  io facendo un veloce confronto tra pirelli supercorsa in mescola (2 davanti e dietro) e supercorsa pro in mescola (sempre 2 avanti e dietro) rispetto le dunlop 208gp... ho trovato più goduriose le dunlop... con le pirelli a volte sembra che devi tirare la moto in piega... ovviamente sono tutte sensazioni.. non potrei mai fare un confronto cronometrico.

in strada avevo iniziato con le michelin race soft (non le power race)... che dire... dietro l'ho spiattellata per la mia cancellaggine.. ma davanti sono quasi arrivato alle tele senza sentire la minima perdita di aderenza... incredibili!

Comment

• Font Size
                    io ho provato le 208gp... sono semplicemente ottime secondo me.. specie su un 125-250.. te lo sbattono in piega..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      io facendo un veloce confronto tra pirelli supercorsa in mescola (2 davanti e dietro) e supercorsa pro in mescola (sempre 2 avanti e dietro) rispetto le dunlop 208gp... ho trovato pi? goduriose le dunlop... con le pirelli a volte sembra che devi tirare la moto in piega... ovviamente sono tutte sensazioni.. non potrei mai fare un confronto cronometrico.
                      Eppure mi chiedo perch? nelle competizioni della SP usano solo SC Pro...

Comment

• Font Size
                        in sp le gomme sono libere?

Comment

• Font Size
                          certo........

Comment

• Font Size
                            libere nel senso che si possono usare tutte le gomme a patto che siano stradali?

Comment

• Font Size
                              Io starei ordinando delle supercorsa pro 110/70 sc1-150/60 sc2.
                              Dite che forse ? meglio fare sc2 anche all'anteriore?

Comment

X
                              Working...
                              X